Taglio? Supporta microsd fino a 128gb
Visualizzazione stampabile
Taglio? Supporta microsd fino a 128gb
Fino a 128 credo
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho entrambi: la cover è fatta apposta per poter caricare il cell solo con il cavo magnetico. La sbordatura della cover sul lato sinistro è sufficiente per non dare problemi all'aggancio del cavo sul connettore magnetico.
A me la Cruzerlite piace molto, è un perfetto compromesso di praticità ed estetica: garantisce una buona protezione col minimo ingombro.
Salve ragazzi, fra qualche giorno mi arriverà la micro sd per il telefono. Volevo sapere come fare per trasferire i dati dal telefono alla scheda...parlo dei dati appartenenti alle App, tipo le mappe dei navigatori, le foto e i video fatto col cellulare, anche perché file personali come musica e film non ne ho inseriti nel telefono.
Grazie
Per le app non c'è modo per trasferire i dati sulla scheda sd perché kitkat prevede la sola modalità lettura per la sd, mentre per le foto, musica e video c'è un sotto sezione apposita nell'impostazione della memoria chiamata trasferisci dati nella scheda sd
per lo z3 compact quale caricabatterie magnetico posso acquistare? so che ce ne sono di 3 tipi tra qui quello certificato qi, adatto per il fratello maggiore z3, ma non capisco se funziona anche con il compact!
Il migliore secondo me è il magnector x202
dato che ho pure un tablet samsung che ha la presa usb rotta (ed è ormai la terza che faccio fuori) cercavo qualcosa che potesse andare bene per entrambe e da non spendere troppo, ho visto varie piastre con qi su ebay che non costano molto e volevo sapere se fossero adatte.
roba tipo questa intendo: http://www.ebay.it/itm/New-Qi-Charge...item258ddc82cf
Consiglio pellicole orzly normali (non ho preso quelle in vetro temperato) , appena messa senza problemi e nessuna bolla =) pellicole di qualità e sono 5 nella confezione.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OHSG...&pi=SY200_QL40
Mercoledì ho ordinato la microsd da 128 gb su amazon.
Spero che mi arrivi presto, vi dirò come funziona.
Qualcun altro l'ha presa?
Qualcuno mi consiglia una pellicola in vetro temperato molto economica?
io ho acquistato questa e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto Voguecase® Premium Vetro Temperato 0,26mm Protettiva Protezione dello Schermo per Sony Xperia Z3 Compact Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges: Amazon.it: Elettronica
Io ho questa:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NI49...UIL&ref=plSrch
Davvero ottima qualità, touch perfetto, zero impronte
Cover 0,3 puro arrivata anche se pensavo meglio in termini di grip, la cover in se è fatta bene ma resta comunque scivoloso il terminale
Ragazzi se ne volessi una chiusa di cover, cioè chiusa nel senso che non lascia aprire lo sportellino di ricarica, cosa consigliate?
La cruzerlite su Amazon secondo me è la migliore
@junki cruzerlite , ormai la uso da più di una settimana ed è ottima.
Dove posso trovare cover belle da vedere? Su Amazon e ebay ormai sono sempre le stesse...
Aliexpress ce ne sono triliardi..
Qualcuno sà dove posso comprare un cavo magnetico originale sony?
o al massimo uno alternativo che però avete testato e perfettamente funzionante?
grazie anticipate
X202, e vai sul sicuro.. Costa sui 15€
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Quoto X202 su amazon si trova, e sollevo un paio di domande, utili a mio avviso a tutti gli utenti un po' indecisi come il sottoscritto:
1) Caricatore magnetico (cavo no dock), su amazon ci sono 3 varianti del X202 dell'azienda Magnector:
Magnector-X-202 cavo semplice
Magnector X2 adattore (senza cavo lo fan pagare come il primo!?! o_O - versione nuova con led e proteggi-adattatore clippabile al tel.
Magnetor X = adattore semplice un filo più economico
Vorrei capire, differenze, pregi e difetti delle tre versioni, soprattutto tra X e X2, sicuramente il cavo lo compro, sono perplesso sull'utilità dell'adattatore, perchè allo stesso prezzo si compra un secondo cavo X202 rotfl
2) domanda: visto che sulle pellicole non ho dubbi e sono orientato per la Ultimate Shield vetro temperato, sono indeciso per quanto riguarda la custodia bumper tra:
a) RINGKE Fusion (Crystal o Fumè? eh, anche quì, sono indeciso se qualcuno ha una versione o l'altra puo' postarmi qualche foto? sicuramente il colore fumè copre lo sporco e scurisce il colore orange, facendolo diventare rosso :D ), 13€
b) Orzly Fusion che ha i bordi neri e il resto trasparente tipo crystal 10€
c) Case-Mate Barely There 15€
d) Cruzerlite Bugdroid Circuit 12€ solo colorata in TPU (le altre in plastica!)
Ho letto tutte le varie recensioni da Amazon e sembrano un po' tutte equivalersi e costano più o meno tra i 10 e 15€..
voglio capire qual è la migliore nei termini specifici di:
spessori (già che sullo Z3c hanno fatto un ottimo lavoro per ridurre bordi e spessore sarebbe assurdo re-incrementarlo, certo magari a favore della sicurezza!)
grip
qualità dei materiali (in particolare plastica VS TPU)
ammortizzazione dei colpi
copertura delle porte/ingressi
come "calza" sullo smartphone
A essere proprio maniacale:
- EVENTUALE vetro temperato posteriore ( + bumper), serve? esiste il corrispettivo post. dell'ultimate shield? oppure KWmobile (5€)
- Doppia pellicola protettiva per il bumper (visto che costa 15€ gira se si graffia), semplice no vetro, Atfolix VS Vikuiti ... scatenatevi!
Grazie ^_^
Bravo, aiutateci a fare un po' di ordine.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io vi consiglio il magnector x2( l'ultimo modello) l'ho appena acquistato, si aggancia benissimo al telefono, la ricarica è nella norma e quasi riesco a sostenere il telefono solo con il magnete. Inoltre è inclusa una custodia e un lacceto per attaccarlo al telefono.
Ah si? Fa le bolle? Io l'ho comprata e domani mi dovrebbe arrivare se tutto va bene (insieme al magnector x2).
Speriamo sia solo un caso isolato :le recensioni su Amazon erano tutte positive...
Per caso usi la cover rigke fusion?
Nel caso hai problemi nell'agganciare il connettore?
No non uso quella cover, ho la cruzerlite. Ma penso che con la rigke fusion non dovrebbe avere problemi ad agganciarsi
Consiglio la cruzerlite come cover. Però attenzione che copre gli sportellini , lasciando solo lo spazio per la ricarica wireless.
La custodia ha un buon grip , il posteriore tende un pò a scivolare ma non tanto. Io mi ci trovo bene e la consiglio (ottima qualità di materiale TPU)
La mia ringke non fa nessuna bolla.
P.S: mi è arrivata la micro sd da 128gb, fantastica!!
Ultimamente certe marche tendono a farle appunto con un buco dietro, per lo sfiato delle bolle D aria..
Bolle a parte, potrebbero essere magari dovuti a un'errata messa in posto del telefono nella custodia... come ti trovi con la cruzerlite? rispetto alla ringke come è? plastica VS TPU ... maggior grip? maggior sicurezza e capacità di attutire i colpi?
Per il Magnetor sono tentato a prendere oltre al cavo un'adattore per un normale cavo microusb, metti che sei in giro e te lo scordi e te lo puo' prestare una persona, non hai voglia di aprire la microusb... anche se sinceramente con la batteria da 2600mAh e la modalità STAMINA/Ultra STAMINA voglio proprio vedere se dovro' ricaricarlo anche solo a fine giornata :D
A essere proprio maniacale:
- EVENTUALE vetro temperato posteriore ( + bumper), serve? esiste il corrispettivo post. dell'ultimate shield?
- Doppia pellicola protettiva per il bumper (visto che costa 15€ gira se si graffia), semplice no vetro, Atfolix VS Vikuiti... scatenatevi!
Io vorrei sapere solo un paio di cose visto che ho letto un po' di recensioni: 1) dicono che la cruzerlite renda difficoltosa l'applicazione delle pellicole, nel senso che la cover tende a toglierla per come è fatta. 2) dicono che la cruzerlite sia incompatibile col magnector 202 perché è difficoltoso agganciarlo. 3) da quanto ho capito il nuovo magnector non ha il cavetto annesso vero? Quale magnector consigliate?
La cruzerlite non mi ha dato problemi mettendo le pellicole orzly normali (non quelle in vetro per intenderci). L'ho tolta e rimessa tante volte ma la pellicola non si è sollevata.
Riguardo il magnector non saprei dirti , non lo uso.
1)la cruzerlite tende a togliere le pellicole "in vetro" ma basta limare i bordi per risolvere.
2)io uso un magnector x2 e non ho trovato alcun problema di incompatibilità.
3) si il nuovo magnector non ha il cavo annesso, ma questo può essere visto come un punto a suo favore in quanto compatibile con tutti i cavi usb. da suo possessore non posso fare altro che consigliartelo.
Ah ok quindi ho capito praticamente basta usare qualsiasi alimentatore con l'uscita micro usb a cui connettere il magnector? Sono indeciso tra la cruzerlite e la ringke, per la pellicola necessità quella di vetro? Ma non fa spessore poi?
È spessa 2-3 mm.. Io neanche la vedo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Alla faccia 2-3 mm su 8 di spessore e che è na lastra di vetro? Ahaha scherzo ovviamente vabbè alla fine è come una pellicola normale no?