CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 112 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Dato che non è un corning gorilla glass anziché l'utilizzo di pellicole protettive antigraffio io consiglio quelle in vetro.. Se volete un giusto misto tra protezione e bellezza magari le linee cruzerlite sono l'ideale.. Anche se apprezzo poco il disegno posteriore.. Io ho la ringke fusion.. è vero che è più spessa(0,5 contro 0,3 pure e posteriormente e più spessa e molto rigida) ..ma non avendo fatto la kasko sul cel ,avendolo preso online, ho puntato sulla sicurezza.. Come vetro ho preso l'Ultimate shield ma da alishop ce ne sono pure buone a molto meno..compromesso semmai case base.. Prendi anche il magnector( il modello che preferisci) e sei a cavallo..evita come la peste smart cover Sony e dock Sony.. Spendi 50€ inutilmente..
    @alrusso a me Hanno dato solo quelle anteriore.. Ma avrei cmq preso una cover non l'avrei mai lasciato solo con le cover..
    si si la prendo in vetro temperato davanti, dietro metto una pellicola normale giusto per non fare graffiare il vetro ma comunque userò la cover, inizialmente vado su quella puro che mi piace di più esteticamente. Si sul telefono ho messo l'assicurazione perchè non ha senso spendere 400 euro e poi stare sempre con la paura che possa succedere qualcosa e devo ricomprarlo da capo

carica batterie magnector, ne parlavamo prima

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salvuccio in cosa mi cadi!!! Ahahah Tra l'altro se non hai mai usato amazon prime il primo mese è in regalo ti arriva tutto in 2 giorni!! Dovete pero dopo disattivare il rinnovo automatico xke sono 10 euro al mese..
    no prime sono 10 euro all'anno

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

@Patybello quanto ci mette ad arrivare il caricabatterie comprato e spedito da 11street?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    @Patybello quanto ci mette ad arrivare il caricabatterie comprato e spedito da 11street?
    Circa una settimana, di meno si, di più no 👍

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Derfel1988 (12-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Si derfel hai ragione 10 annui..cmq sia il primo mese è omaggio..

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio

La cruzerlite io l'ho presa nera ha un bell'effetto ma dico solo che non vale i 12 euro che costa è simile a una qualsiasi Cover dei cinesi l'unico pregio ha solo il foro per la ricarica magnetica che ci calza abbastanza bene.
    ho preso anche x202 ha una calamita forte ma credo che non si può utilizzare il telefono mentre carica, il solito uso da letto con il caricabatterie inserito non credo sia possibile.
    Ma davvero non si può usare il telefono quando è in carica con questo?

Avrei una domanda: mi occorre una microsd (ancora da decidere da quanto, se 16 o 32).
    Mi servono dei consigli sulla marca e soprattutto sulle velocità di scrittura e quelle robe lì. Non voglio pagare 10 euro per 64 gb ma che ci mette anni per spostare una foto, oppure che mi duri 10 giorni... Vorrei spendere il giusto. Chi mi consiglia?
    [B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Circa una settimana, di meno si, di più no ��
    ancora grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato Derfel1988 per il post:

Patybello (12-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si derfel hai ragione 10 annui..cmq sia il primo mese è omaggio..
    si si, l'ho fatto qualche mese fa, attenzione perchè poi se non disattivate prima del rinnovo si prendono i 10 euro senza dire nulla. Io sono riuscito a riaverli perchè ho chiesto la disattivazione di prime pochi giorni dopo il rinnovo e se chiedi la disattivazione dopo il rinnovo senza averli usati te li ridanno indietro i 10 euro.

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio

Avrei una domanda: mi occorre una microsd (ancora da decidere da quanto, se 16 o 32).
    Mi servono dei consigli sulla marca e soprattutto sulle velocità di scrittura e quelle robe lì. Non voglio pagare 10 euro per 64 gb ma che ci mette anni per spostare una foto, oppure che mi duri 10 giorni... Vorrei spendere il giusto. Chi mi consiglia?
    Diciamo che il fatto che sia magnetico ti porta anche al fatto che si stacchi più facilmente quando lo ai tira un po più forte( in stile macbook pro).. Per quanto riguarda la microsd.. Su amazon trovi a 16 € sia le Samsung evo (u1) e le sandisk extreme ( u1) da 32 GB..a circa 35 trovi quelle da 64gb.. Sono davvero ottime.. Meglio trovi solo le extreme Pro sandisk ma hanno un costo davvero elevato e sono u3.. Più veloci quindi..in generale ti consiglio tra cat 10 ed u1.. U3 sono davvero care..

13. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

pietro18m (12-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio

il telefono lo usi tranquillamente mentre è in carica col magnector.
    io ti consiglio almeno una classe U1, se poi vuoi il top e sfruttare al meglio i video 4k,vai con la classe U3,domani mi arrivano 2 classe U3 da 64Gb della Kingston prese su amazon a 56, 62 euro l'una.

Edit: Kingston non Transcend
    Ultima modifica di Patybello; 12-04-15 alle 15:02

15. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

pietro18m (12-04-15)

Pagina 66 di 112 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio