Vai di cavo con la ringke è impossibile usare la dock.. troppo spessa..
Ragazzi una info:
possiedo una rinkle fusion trasparente che si è fatta giallina, quindi vorrei comprare una nuova custodia.
Cerco una custodia con queste caratteristiche:
1 che non sia troppo spessa ma fine tipo per esempio le custodie dell iphone per intenderci.
2 che abbia qualche alternativa nella scelta del colore
3 che copra tutti il bordo del telefono tranne porta magnetica (per usare il magnector x2) e sportello per la micro usb
4 che i tasti volume e accensione si premano comodamente come con la rinkle fusione
forse chiedo troppo. spero qualcuno mi aiuti. grazie anticipate
Ultima modifica di cristianb; 24-06-15 alle 22:32
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Purtroppo non ce ne una di decente tra le cover di questo telefono.. La più guardabile e comoda rimane quella della puro, ma ha pochi colori
Inviato dal mio z3 compact
Riporto la mia esperienza sperando possa essere utile.
Ho acquistato una Nillkin Super Frosted (Link) assieme al Magnector x2.
La custodia risponde perfettamente alle mie esigenze, tuttavia ho dovuto modificare l' attacco magnetico in quanto l' apertura presente risulta troppo piccola. E' stato sufficiente smussare il Magnector con una limetta per unghie (pochi minuti di lavoro). Ora tutto funziona alla perfezione.
la cover della puro:
1 è una custodia fine oppure è spessa?
2 copre tutti il bordo del telefono tranne porta magnetica (per usare il magnector x2) e sportello per la micro usb?
3 i tasti volume e accensione si premono comodamente?
E fine e avvolge completamente il telefono lasciando liberi i tasti, lo sportellino e l'attacco magnetico
cristianb (25-06-15)
Sempre per quanto riguarda la cover puro
- il magnector x2 ci entra bene? ho letto di custodie che nonostante il buco libero non entra il magnector....
- le pellicole in vetro fronte e retro ci vanno bene, oppure si alzano quando inserisco la custodia?
- la custodia spunta leggermente dalla parte frontale in modo tale che se metto il cel a testa in giù poggia la custodia e non il display??
Ultima modifica di cristianb; 25-06-15 alle 20:10
Allora il magnector entra perfettamente, la pellicola di vetro sul retro è però da escludere, mentre per lo spessore sul davanti ci sarebbe anche ma una volta messa una pellicola di vetro e praticamente pari
cristianb (26-06-15)
cristianb (29-06-15)