CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi!

sono nuovo nuovo (appena preso Z3 compact bianco) e dopo aver letto un bel po' di pagine ho appena ordinato la Ringke Fusion (crystal clear) e il vetro temperato Ultra Shields. Con la Ringke Fusion è di facile apertura lo sportellino per la ricarica?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!

sono nuovo nuovo (appena preso Z3 compact bianco) e dopo aver letto un bel po' di pagine ho appena ordinato la Ringke Fusion (crystal clear) e il vetro temperato Ultra Shields. Con la Ringke Fusion è di facile apertura lo sportellino per la ricarica?
    si....compra il cavo magnetico però
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

ilp (05-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi sta per arrivare lo z3 compact e insieme anche il magnector x, volevo capire se c'è qualche differenza tra quest'ultimo (che é solo l'adattatore mi pare al quale attaccjerei il cavo in dotazione ) e il magnector x-202...
    Grazie

Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Sì il trasformatore si scalda parecchio. È quello originale Sony
    Preoccupata da questa affermazione, ho fatto diverse prove con il cavo originale e con il cavo del magnector e a me sembra che scaldino uguale.
    Il trasformatore originale sony diventa incandescente in entrambi i casi.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non avevo notato la stessa cosa con il cavo Sony ma magari semplicemente non ci ho fatto caso perché il fenomeno era ridotto. Certo è che a me si scalda un po' pure lo smartphone durante la carica con magnetor. Credo che il riscaldamento del device, anche quando non in carica e sotto minimo stress, sia uno dei punti deboli dello Z3C.

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vi preoccupate è normali che scaldi..sia perché il caricabatterie è abbastamza potente, sia perché la batteria è bella grande e metteteci anche che, essendo impermeabile e di conseguenza avendo la guaina, non dissipa il calore benissimo.. Secondo me non è un comportamento anomalo ma semplice effetto joule..

Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi preoccupate è normali che scaldi..sia perché il caricabatterie è abbastamza potente, sia perché la batteria è bella grande e metteteci anche che, essendo impermeabile e di conseguenza avendo la guaina, non dissipa il calore benissimo.. Secondo me non è un comportamento anomalo ma semplice effetto joule..
    Io non ero preoccupata del fatto che il trasformatore si surriscaldasse ma dal fatto che il magnector nello specifico lo facesse surriscadlare, come è stato scritto in questo thread qualche post più su.
    Poiché voglio stare tranquilla nell'usare un accessorio non prodotto da Sony, per togliermi ogni dubbio al riguardo ho fatto delle prove e mi è sembrato giusto comunicare quì il risultato per tranquillizzare chi come me, potesse essersi eventualmente preoccupato a causa di quello che è stato scritto a proposito del magnector e del surriscaldamento.
    Tutto quì.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

La finiamo tutti due?
    Chiudiamo per un po, magari capite che questo forum serve per aiutarsi ed esprimere le proprie opinioni civilmente e non per litigare.

Non mi ripeterò ulteriormente con entrambi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Thread riaperto, spero che si siano calmati gli animi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

dave91ct (12-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho ricevuto pochi giorni fa il mio bel Sony Z3 Compact WHITE. Ora voglio individuare una custodia e un cavo/base per ricarica magnetica.
    Infatti lo userei, in fase di ricarica, come sveglia da comodino, e quindi mi sarebbe molto comoda la base (attualmente con il mio Nexus 4 faccio così).
    Ho visto che l'unica custodia certamente compatibile con la dock è la sua ufficiale, ma sinceramente non mi convincono molto le custodie a libro.

L'ideale sarebbe una custodia che protegga lati e retro, ma che ci stia dentro la dock. Consigli?

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio