CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NeroDj75

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi che si strisci lo schermo mettila

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Grazie l'ho messa devo dire che è ottima come pellicola

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi servirebbe un aiuto parere, allego microsd Samsung da 64 giga presa su Amazon.it ma da rivenditore terzo.
    Da lettura in rete leggevo che se il model number finiva per /CN era fake, se /KR genuina.
    Secondo voi?
    Siccome mi è appena arrivata non l'ho aperta e mi sto basando per ora sulla confezione scritte etc

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Contatta Amazon ed il venditore.. Era scritto nella descrizione che era originale? Il venditore quale era?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dunque, prodotto e venditore é questo

* Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
    EUR 24,78
    Qtà: 1
    Venduto da: Memory city

Ora non più disponibile la versione solo microsd, vende quella con adattatore argento compreso nella confezione.
    Devo dire 2 cose, le storia del /CN potrebbe essere un falso problema, perché dietro la scheda c'è scritto made in Korea, però la scheda pur essendo tutta bianca nei contorni sembra un filo più cheap come costruzione, forse proprio perché proveniente dal mercato cinese. Io ne avevo un'altra rotta presa e venduta da Amazon ed è un pelo più chiara e il nero non è opaco ma glossy.
    nel frattempo l'ho quindi scartata ma non ho potuto fare benchmark e test da PC perché ho rotto l'adattatore microsd , ho fatto benchmark dallo smartphone con A1 sd bench scaricato da playstore.
    Questi gli screen
    Spoiler:
    Ultima modifica di thereferee; 19-08-15 alle 21:56

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Le foto in spoiler. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid L'avatar di lochygio

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io sto cercando un supporto per auto per il mio Z3 compact, lo vorrei il più possibile compatibile per non intralciare nessun tasto e nemmeno il connettore magnetico sul lato sinistro. L'unico supporto che mi piace che ho trovato è questo, anche se aimè è un po caro(18,40€):
    $_57.jpg

Avete consigli? Voi quale usate? Grazie in anticipo.

fra47
    Guest
    Predefinito

[quote name="tomtommilan" post=7031001]Dunque, prodotto e venditore é questo

* Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
    EUR 24,78
    Qtà: 1
    Venduto da: Memory city

Ora non più disponibile la versione solo microsd, vende quella con adattatore argento compreso nella confezione.
    Devo dire 2 cose, le storia del /CN potrebbe essere un falso problema, perché dietro la scheda c'è scritto made in Korea, però la scheda pur essendo tutta bianca nei contorni sembra un filo più cheap come costruzione, forse proprio perché proveniente dal mercato cinese. Io ne avevo un'altra rotta presa e venduta da Amazon ed è un pelo più chiara e il nero non è opaco ma glossy.
    nel frattempo l'ho quindi scartata ma non ho potuto fare benchmark e test da PC perché ho rotto l'adattatore microsd , ho fatto benchmark dallo smartphone con A1 sd bench scaricato da playstore.
    Questi gli screen
    Spoiler:
    [/QUOTE]

Scusa se vuoi essere sicuro fai un benchmark da PC e vedi sei i dati dichiarati corrispondono a quelli rilevati. Contatta il venditore e se proprio vuoi essere sicuro contatta il servizio clienti Samsung e chiedigli se il seriale della tua scheda gli risulta nei sistemi (tentar non nuoce) ed esponi a loro i tuoi dubbi. Io farei così

Ultima modifica di fra47; 20-08-15 alle 09:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato fra47 per il post:

tomtommilan (20-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ieri ho provato il supporto Samsung ma sono degli incapaci, non mi sapevano dire della questione /CN del model number, proverò col supporto in inglese.
    Per la questione del benchmark da PC non appena riesco a recuperare un adattatore faccio anche quello, il mio si è rotto proprio ieri

Pazzesco ho appena chiamato Samsung che mi dice che il seriale della scheda non risulta sul loro db, che le schede /CN ovviamente non appartengono al mercato europeo (grazie al ca.. Saranno del mercato cinese) ma che per poter approfondire nella pratica devo andare dai carabinieri che sanno della procedura di valutazione e indagine per i materiali contraffatti, quindi devo prima andare da loro che poi si metteranno in contatto con Samsung
    Ultima modifica di tomtommilan; 20-08-15 alle 10:35

fra47
    Guest
    Predefinito

Guarda....fai il benchmark, se corrisponde bene, se no mandi indietro la sd al venditore. Comunque su Amazon entro 15 giorni hai il diritto di recesso, ti conviene esercitarlo e comprare il prodotto da un altro venditore, magari direttamente da Amazon, oppure vai in un negozio

Ultima modifica di fra47; 20-08-15 alle 12:13

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

collegato la microsd ad un pc mediante adattatore, benchmark con H2testw allegato di seguito,testabile solo dopo averla formattata con ntfs(altrimenti non funziona il software)

win764bit

Spoiler:

poi allego benchmark fatti con Crystaldisk,con scheda formatata extfat

con Crystaldisk non riesco a fare la scrittura completa di tutti 0 o 1,non funziona la funzione(scusate il gioco di parole)
    comunque ho riempito la sd manualmente sino a 59 giga di dati miei e ce l'ha fatta senza problemi evidenti.

Amazon:"visto che non riesci a contattare il venditore"(non funziona e non é presente il bottone contatta venditore) ti proponiamo di rendere indietro la sd per il rimborso.
    potrei farlo,ma onestamente dove riesco a trovare a 25 € una microsd di quelle caratteristiche e originale senza ombra di dubbio e di dovermi fare sbattimenti a testarla controllarla al microscopio in cerca di sòle?
    Amazon ce l'ha a 35€

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio