CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 112 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi accingo a prendere una sd (sono indeciso se da 64 o 128) per il nostro z3 compact.

Sicuro di prendere una SDXC sono indeciso tra Samsung EVO e Sandisk...cosa potete dirmi a riguardo della compatibilità?
    e per il file system cosa va meglio: exFAT o Fat32?

Per la cronaca ho trovato la Samsung da 64GB a 26€...
    Samsung 64GB EVO MICRO SD XC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 64 GB HighSpeed Bulk Pack: Amazon.it: Elettronica
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Vai di Samsung evo che sono pure impermeabili!! Il file system puoi sembra cambiarlo formattando.. Ho letto di molti che si lamentavano delle sandisk perché poco dopo i due anni di garanzia si guastavano e io stesso con una da 8 gb ho avuto lo stesso problema .. più che la sandisk guarderei tra Samsung e Kingston.. Cadi cmq in piedi..

4. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

peppezic (14-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Vai di Samsung evo che sono pure impermeabili!! Il file system puoi sembra cambiarlo formattando.. Ho letto di molti che si lamentavano delle sandisk perché poco dopo i due anni di garanzia si guastavano e io stesso con una da 8 gb ho avuto lo stesso problema .. più che la sandisk guarderei tra Samsung e Kingston.. Cadi cmq in piedi..
    Ottimo consiglio grazie...prenderò la EVO allora...
    per il file system voi cosa usate? cosa sembra essere più compatibile/veloce per la vostra esperienza, exFAT o FAT32?
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Di norma fat32 non ho provato exfat.. Non ti saprei dire la differenza onestamente non avendo provato..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel

vorrei seguire questo consiglio dato che lo z3c appena tocca terra si rompe (ne ho provati due)e chiedo in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?

piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
    ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sulle microsd dico il mio incubo...

ho comprato 2 SAMSUNG DA 64GB ed entrambe fake vendute e spedite da amazon,
    ho comprato 1 SAMSUNG da 64gb venduta da un sito web che aveva tantissime recensione positive ed anche questa arrivata completamente non funzionante in partenza.
    ho comprato 1 scheda anni fa da ebay e vabbe...fake.
    ho comprato su amazon la LEXAR 64gb e finalmente ho una microsd perfettamente funzionante con tutti i suoi 59gb e 48mb in scrittura e 32 o 20(nn ricordo il test ed ho disinstallato l'app sdfile) in lettura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Ringke FUSION. Purtroppo la trovo troppo spessa, vorrei qualcosa di più sottile. Potreste consigliarmi qualcosa?
    Grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clark82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Ringke FUSION. Purtroppo la trovo troppo spessa, vorrei qualcosa di più sottile. Potreste consigliarmi qualcosa?
    Grazie mille in anticipo
    la cover puro 0.3

Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel

vorrei seguire questo consiglio dato che lo z3c appena tocca terra si rompe (ne ho provati due)e chiedo in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?

piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
    ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)
    vai sul sito amazon e scrivi:

- cover puro 0.3 sony z3 compact
    - pellicola vetro sony z3 compact retro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

clark82 (15-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto, faccio il reso e prendo la puro 0.3, sembra faccia al caso mio. Davvero gentile, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clark82 Visualizza il messaggio
    Perfetto, faccio il reso e prendo la puro 0.3, sembra faccia al caso mio. Davvero gentile, grazie!
    usa il tasto thanks per ringraziare
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 93 di 112 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio