Ma c'è qualche app che faccia tutto in automatico? Purtroppo non sono un esperto di fotografia, fare le calibrazioni manuali non è il mio forte.
Ma c'è qualche app che faccia tutto in automatico? Purtroppo non sono un esperto di fotografia, fare le calibrazioni manuali non è il mio forte.
[B]Lg G4 Leather Brown
Taiz91 (22-12-15)
Dato che per le foto trovo migliore l'applicazione di Google rispetto a quella stock esiste un modo per far si che il pulsante fisico dello scatto apra quest'altra applicazione?
Magari disinstallando l'app fotocamera Sony?
Scusate ma perché dite che è meglio quella di Google? L'ho provata alcune volte ma non riuscivo a vedere migliorie rispetto all'applicazione stock... Che tra l'altro non riesco proprio a fare belle foto con questo smartphone
Che il tel non faccia belle foto di suo sono d'accordo, paragonandole con il Samsung di mia sorella e il Nokia di mia morosa non c'è proprio storia (quella frontale poi non ne parliamo).
L'app stock in automatico a 8 mp è poco definita quindi o si va di manuale a 20 mp oppure io preferisco l'app Google perché più immediata e soprattutto perché ha il reticolato, i video non sono zoomati e le panoramiche sono migliori.
L'app stock in manuale per me è migliore solo in certe situazioni se vuoi perdere un po' di tempo nel regolare i settaggi (soprattutto gli iso che in google non sono proposti) ma nel punta e scatta è uguale o lievemente peggiore a seconda dei casi.
Parlo comunque di minime differenze visibili solo sullo schermo del pc.