Con fv-5 non si può fare automaticamente, la panoramica in fotografia sarebbe l'unione di più foto scattate consecutivamente da angolazioni diverse
Ragazzi lasciate stare camera fv-5 e roba varia...non servono.scaricate la camera v4 e non perdere tanto tempo con gli ISO, bisogna solo regolare la velocità dell otturatore. Io ho avuto risultati eccezionali sia di giorno che di notte,con il rumore quasi inesistente. Il grande problema è che bisogna stare veramente immobili (meglio se appoggiate il telefono se potete)quando aprite di molto l otturatore, altrimenti le foto saranno sempre mosse... Mi chiedo solo se uno stabilizzatore ottico avrebbe risolto il problema.. Mhaaaa...! Cmq se la comunity di xda fa un bel lavoro,avremo una fotocamera da paura!altro che s6
Taiz91 (30-01-16)
A come ho capito Camera V4 bisogna scaricarla direttamente dal forum XDA, e per poterla installare devi avere i permessi di root, penso inoltre che Bender1 intenda che se questa applicazione viene fatta a pennello non si avranno più compressioni inutili. Io non ho ancora il telefono rootato, ma se lo dovessi fare lo farei solo per migliorare la fotocamera, quindi chiedo questa camera V4 migliora davvero le limitazioni imposte da sony, in particolar modo la compressione delle foto? (Avere una fotocamera così buona e vedere le foto così compresse con tanto di rumore è uno scempio) Ci sono reali differenze?
Mah guarda se segui la guida, il root è abbastanza semplice, unica cosa è che se lo dovessi fare perdi se non sbaglio la radio e track id
Cmq se dovete fare il root soltanto per installare la camera v4(che poi non è nemmeno tanto semplice da installare), vi consiglio di lasciar perdere.con marshmallow dovrebbero esserci nuove migliorie per la nostra cam, e la mod v4 sarà ancora più aggiornata. Infatti ora non è più aggiornata perché gli sviluppatori sono in attesa delle novità che porterà la 6.0
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App