Si cabron la carica 100% è quasi solo una mera illusione che dura per pochi minuti ma è normale ;)
Visualizzazione stampabile
Si cabron la carica 100% è quasi solo una mera illusione che dura per pochi minuti ma è normale ;)
Si, ci vuole qualche ciclo perché si assesti.
Va bene, ti ringrazio billyg, allora aspetto qualche ciclo di ricarica e poi riposterò i risultati una volta stabilizzatasi la batteria. ;)
Lo accendi, carica tutte le app, scarica le mail che avrai in push e cercherà lebtue notifiche su fb, magari era anche in 3g.. Mica dura in eterno;)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Prima ricarica completa dopo l'acquisto. Rispetto al mio Xperia T non c'è davvero paragone! Oltre due giorni senza Stamina... Il resto lo vedete nella foto!!!
Ciao io sto facendo un test a me sembra che usando il caricabatterie nella scatola la batteria duri meno mentre se uso quello del mio vecchio Xperia u duri di più. Per esempio caricatore z3c ore di schermo 4 mente con quello dell'u ne faccio 5, sono ancora in fase di test voi avete notato questa cosa?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ma anche a voi oltre a cell in standby c'è anche la voce telefono inattivo ?
a me telefono inattivo occupa circa 24 ore su 27 totali
Domanda: qualcuno ha testato quanto dura la riproduzione musicale in modalità ultra stamina (se possibile)?
è un processo che resta attivo? comunque penso 5-6 ore tranquillamente, se non anche il doppio.. considerando che partendo da una carica al 100% segna che dura 3 giorni utilizzandolo e 7 in standby.. dipende dalle ore di schermo e dalle chiamate che fai il tempo residuo ma scordati di usarlo come uno smartphone, a quel punto meglio avere un mp3