Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Hai lo stesso problema di taiz!! Segnale radiocellulare sempre attivo.. É colpa di lollipop e non credo si risolverà con la versione di agosto (la 5.1).. Da quel che ho trovato su Google e in altri forum si riscontravano gli stessi problemi anche su altri terminali..
Cosa faccio perciò? Considera che la notte lo metto offline
-
Quote:
Derfel1988
Cosa faccio perciò? Considera che la notte lo metto offline
Io lo spengo proprio fai te...
-
Io vi direi di tornare a kit kat.. E vi levate il pensiero.. Non dipende ne dalle app ne dal telefono ma dalla rom che da problemi random ad alcuni utenti..
-
Quote:
dave91ct
Io vi direi di tornare a kit kat.. E vi levate il pensiero.. Non dipende ne dalle app ne dal telefono ma dalla rom che da problemi random ad alcuni utenti..
Che fortunati che siamo haha
-
Quote:
dave91ct
Ok, dici che risolvo e che sto consumo esagerato dipende solo da questo?
-
Quote:
Derfel1988
Ok, dici che risolvo e che sto consumo esagerato dipende solo da questo?
provate!!!!!
-
Quote:
Pikachu
provate!!!!!
C'è un topic guida da qualche parte?
-
In rilievo c'è la guida: "flashare un firmware con flashtool"
-
Ragazzi, una info.
Ho comprato il telefono di recente, usato, attratto dalla rinomata autonomia di questo terminale.
Diciamo che posso esserne soddisfatto "a metà": la batteria dura tranquillamente un giorno/un giorno e mezzo (con un uso non troppo intensivo, però), ma credo che i consumi siano in qualche modo "sballati".
Ad esempio, di schermo non riesco mai a fare più di 4h/4h 30m; app che consumano molto sono WA (che non uso chissà quanto intensamente) e il SO.
Inizialmente, ho pensato potesse avere qualche problema hardware particolare il telefono in sè, ma, leggendo in giro, credo di aver capito si tratti di una noia dettata dal software. Cosa potrei fare? Ho anche pensato di rivenderlo, ma preferirei tenermi questa possibilità come ultima ratio...
-
Quote:
galletto
Ragazzi, una info.
Ho comprato il telefono di recente, usato, attratto dalla rinomata autonomia di questo terminale.
Diciamo che posso esserne soddisfatto "a metà": la batteria dura tranquillamente un giorno/un giorno e mezzo (con un uso non troppo intensivo, però), ma credo che i consumi siano in qualche modo "sballati".
Ad esempio, di schermo non riesco mai a fare più di 4h/4h 30m; app che consumano molto sono WA (che non uso chissà quanto intensamente) e il SO.
Inizialmente, ho pensato potesse avere qualche problema hardware particolare il telefono in sè, ma, leggendo in giro, credo di aver capito si tratti di una noia dettata dal software. Cosa potrei fare? Ho anche pensato di rivenderlo, ma preferirei tenermi questa possibilità come ultima ratio...
Dai più info tipo se hai syncro acceso, gps, notifiche push (su cosa) ecc... e posta qualche screenshot della batteria!
Hai lollipop o kitkat? Il telefono ti è arrivato con lollipop o kitkat?