Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Dai più info tipo se hai syncro acceso, gps, notifiche push (su cosa) ecc... e posta qualche screenshot della batteria!
Hai lollipop o kitkat? Il telefono ti è arrivato con lollipop o kitkat?
Il telefono mi è arrivato con Lollipop installato; il GPS non è attivato e ho disattivato le notifiche per tutte le app installate, fatta eccezione per WA, Messenger, Telegram e Skype, in quanto ho necessità di essere sempre raggiungibile.
Screenshot ne posterò al più presto. Al momento, l'ho appena staccato dalla carica. ;)
-
Nessuno risponde???
ragazzi in questi giorni ho notato che:
1 la batteria dura meno
2 il cel si scalda di più
3 con wakelook detector ho un pò di wakelook in più (non ho rooth)
Quali screen devo postare per cercare di individuare il problema???
grazie anticipate
-
App utilizzare e di quelle più utilizzate anche i dati..
E magari ci dici se hai sincro attiva, se usi prevalentemente wifi o dati.. Email se in push o No.. Luminosità.. Se usi stamina.. Tutto quello che puoi..
-
Quote:
cristianb
Nessuno risponde???
ragazzi in questi giorni ho notato che:
1 la batteria dura meno
2 il cel si scalda di più
3 con wakelook detector ho un pò di wakelook in più (non ho rooth)
Quali screen devo postare per cercare di individuare il problema???
grazie anticipate
Posta screen della batteria e di wakelock
-
Quote:
Derfel1988
Cosa faccio perciò? Considera che la notte lo metto offline
Derfel , ma a te i social, ogni quanto si sincronizzano???? Io nn ho ttt quel consumo Dell App della Inter!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Derfel , ma a te i social, ogni quanto si sincronizzano???? Io nn ho ttt quel consumo Dell App della Inter!
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Come posso controllare la sincronizzazione dei social?
Anche quell app dell inter si può far ridurre come consumi?
-
-
Quote:
dave91ct
Hai lo stesso problema di taiz!! Segnale radiocellulare sempre attivo.. É colpa di lollipop e non credo si risolverà con la versione di agosto (la 5.1).. Da quel che ho trovato su Google e in altri forum si riscontravano gli stessi problemi anche su altri terminali..
Dave come si capisce dagli screen che il problema è del segnale radiocellulare? Probabilmente anche il mio problema deriverà da quello... Altrimenti l'altra unica soluzione sarebbe fare il root?
-
Basta andare in utilizzo batteria.. Andate nelle app che vi consumano di più e vedrete "segnale radiocellulare".. Ovviamente solo quando usate la connessione dati perché se siete stati tutto il giorno in wifi non lo vedrete.. Ci sono casi, come per taiz o derfel, in cui hanno usato l'app per pochi minuti.. E so ritrovavano il segnale attivo per ore nonostante non usassero più l'app.. Io fossi in voi tornerei a kit kat..
-
Quote:
dave91ct
Basta andare in utilizzo batteria.. Andate nelle app che vi consumano di più e vedrete "segnale radiocellulare".. Ovviamente solo quando usate la connessione dati perché se siete stati tutto il giorno in wifi non lo vedrete.. Ci sono casi, come per taiz o derfel, in cui hanno usato l'app per pochi minuti.. E so ritrovavano il segnale attivo per ore nonostante non usassero più l'app.. Io fossi in voi tornerei a kit kat..
Mi dai il link dove scaricare la rom per favore che prima ho cercato ma non la trovo