Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Le foto in spoiler...
mi dici gentilmente come si fà?
-
Da pc tramitea modalità avanzata c'è il tasto. Dalle app con la sintassi{spoiler}immagini{/spoiler} con le parentesi quadre []
-
Cristianb secondo me tu non ha per nulla un consumo anomalo.. Con ancora il 18% hai fatto 5 ore e rotte di schermo 21 di standby è anche bel po' di connessione dati da quanto vedo.. Anzi ti va benino secondo me.. A taiz e derfel quando usavamo un app per 30 avrebbero avuto attivo il segnale per 2 ore e trenta.. E infatti arrivavano a fare 4:30 di schermo..
Quello di massi imvece mi sembra buono considerando che hai usato clash of clans che scarica um bel po' di dati in background.. Io è derfel usiamo un altra app dell'Inter cmq.. Tu usi tmw.. Noi fc Inter 1908!! Ma il consumo credo sia equiparabile..
Ora magari uso um po si rete dati così magari fate un confronto.. L'altro ieri usando per lo più Facebook, crhome app Inter e YouTube solo in 3g ho fatto 7 ore di display.. Ubicazione disattivata.. Luminosità 50% adattativa.. Email in pull ogni mezz'ora.. Stamina attiva sempre tranne che per whatsapp.. Xrwality mobile per il display..
-
Quote:
thereferee
Da pc tramitea modalità avanzata c'è il tasto. Dalle app con la sintassi{spoiler}immagini{/spoiler} con le parentesi quadre []
Scusa l ignoranza ma:
- da pc non riesco a trovare il tasto in modalità avanzata
- dall app devo mettere [spoiler] prima e dopo le scritte che appaiono in seguito al caricamento dell immagine?
-
Basta scrivere ( SPOILER) all'inizio, quindi prima della prima immagine, e (/SPOILER) alla fine, quindi dopo l'ultima usando però le parentesi Quadre..
-
Nella modalità avanzata c'è, cerca bene ;)
Dalle app all'inizio metti come hai scritto tu, alla fine metti [/spoiler]
-
Quote:
dave91ct
Cristianb secondo me tu non ha per nulla un consumo anomalo.. Con ancora il 18% hai fatto 5 ore e rotte di schermo 21 di standby è anche bel po' di connessione dati da quanto vedo.. Anzi ti va benino secondo me.. A taiz e derfel quando usavamo un app per 30 avrebbero avuto attivo il segnale per 2 ore e trenta.. E infatti arrivavano a fare 4:30 di schermo..
Quello di massi imvece mi sembra buono considerando che hai usato clash of clans che scarica um bel po' di dati in background.. Io è derfel usiamo un altra app dell'Inter cmq.. Tu usi tmw.. Noi fc Inter 1908!! Ma il consumo credo sia equiparabile..
Ora magari uso um po si rete dati così magari fate un confronto.. L'altro ieri usando per lo più Facebook, crhome app Inter e YouTube solo in 3g ho fatto 7 ore di display.. Ubicazione disattivata.. Luminosità 50% adattativa.. Email in pull ogni mezz'ora.. Stamina attiva sempre tranne che per whatsapp.. Xrwality mobile per il display..
cosa intendi per tmw??
cmq io le impostazioni le ho più o meno cm le tue...ma ubicazione solo del dispositivo, email in sincro ogni ora e stamina attiva tranne per whatapp, messenger e gestione dispositivi android.
-
Parlavo con massi dell'app tmw Inter.. Infatti il tuo uso non è per nulla anomalo hai una buona durata seconda me.. Considerando le 21 ore di standby il fatto che per più di 2h hai avuto i dati attivi, che avevi già fatto 5 ore e passa di schermo e ancora avevi il 18%.. Non so cosa vi aspettavate onestamente ma secondo me non sono risultati brutti o non in linea..
-
Quote:
dave91ct
Dave, infatti nn dico di avere consumi anomali.. Il problema é quel gioco che con una grafica penosa consuma come asphalt
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
E lo so lo so non è ottimizzato molto bene.. Se non fosse per quello in termini di autonomia max andrebbe molto meglio..