Io invece ho sempre un alto consumo dei servizi google;
vorrei sapere, cosa genera il consumo dei servizi google???
Visualizzazione stampabile
Io invece ho sempre un alto consumo dei servizi google;
vorrei sapere, cosa genera il consumo dei servizi google???
Io lo lascio attivo su "risparmio batteria" perchè così se apro un app e voglio cercare qualcosa vicino o comunque fare qualcosa per cui serve la localizzazione attiva non devo stare ad attivarla e perdere tempo ogni volta. Google Now può essere utile per varie cose. Magari farò una prova con queste due cose disattivate per vedere se l'autonomia migliora e se si di quanto
Disinstallali.. Li ricarica appena vai su Google play
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Togli Google play services.. Poi te li reinstalla in automatico
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
non si può disinstallare ma solo cancellare cache e disattivare l app; inoltre esce scritto che se lo disattivo e quindi torno alla versione precedente, perdo i dati; e se vado cmq avanti mi dice che è un app che ha i permessi di amministratore, quindi per cancellarla devo prima levare all app i permessi di amministratore.
mi conviene farlo lo stesso oppure rischio qualcosa?
Lascia stare che fai solo peggio
Ricordate che i consumi sono effettivi soltanto a batteria quasi scarica, ovvio che nel primo 20% se non lo avete toccato ci siano voci inusuali.
Lascia stare non toccare niente, questo cellulare non ha nessun problema di batteria. È praticamente uno dei più durevoli
Ottima guida. Una cosa...
Amplify ormai lo uso da un po ma non mi sono mai spinto molto oltre quello che avevo letto in una guida; Massimo mi andavo a cercare determinati wake su google.
Mi è capitato però che limitando alcuni allarmi o wake mi si bloccassero/rallentassero alcune notifiche push o addirittura ritardi con connessione in 3g...di conseguenza ho tolto i blocchi ad alcuni wake e allarmi.
Detto ciò, bloccando tutti i processi elencati rimane tutto nella norma?? ad esempio tutti i servizi di whatspp e facebook permettono l'arrivo immediato dei messaggi e delle notifiche push o limitandoli si ha un ritardo di qualche tipo?
Spero di essere stato chiaro...
Ultima cosa XD, funziona il modulo xposed di cui parlavi?
Grazie.