Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
tutto attivo, metà giornata wifi, metà giornata 3G, qualche whup, qualche sms, 3.5h di schermo per Farmville2 in 13h totali.... alla fine era quasi morto 5% rimanenti
Le 13 ore sono di schermo accese o di utilizzo ?
-
Quote:
cabron1980
luminosità in automatico?
Sì, in automatico e settata a circa metà
Quote:
Ferrari147
Quante ore di schermo acceso ?
Non saprei quantificarti, ma parecchie.
Ogni sera chatto su whatsapp per circa due ore, lasciando sempre lo schermo acceso!
-
Quote:
etac88
Ogni sera chatto su whatsapp per circa due ore, lasciando sempre lo schermo acceso!
Quote:
etac88
Se vai su impostazioni e poi su batteria, dove stanno scritte le percentuali di uso dei diversi processi se clicchi su schermo di dice le ore esatte, è una cosa di Android quindi devi solo trovarla spero di essere stato chiaro [emoji16]
-
Quote:
Ferrari147
Le 13 ore sono di schermo accese o di utilizzo ?
13h totali di utlizzo dalle 10 alle 23
-
Quote:
Ferrari147
Se vai su impostazioni e poi su batteria, dove stanno scritte le percentuali di uso dei diversi processi se clicchi su schermo di dice le ore esatte, è una cosa di Android quindi devi solo trovarla spero di essere stato chiaro [emoji16]
Si lo so, ma il conteggio riparte da ogni nuova carica della batteria, giusto? Avendolo ricaricato ieri, non ho più l'informazione delle ore della scorsa settimana.
-
Quote:
etac88
Si lo so, ma il conteggio riparte da ogni nuova carica della batteria, giusto? Avendolo ricaricato ieri, non ho più l'informazione delle ore della scorsa settimana.
Si giusto quindi nada [emoji17]
-
Ragazzi, ho avuto un problemone oggi!!!
Credo che sia dovuto al fatto che stavo caricando col 2g 20mb di allegato ma il telefono spiccava in continuazione.. Ho iniziato a lavorare e avevo il 97% alle 9, alle 9:30 ho fatto la mail e alle 18 era al 10%, ho messo la rete h+ e me l'ha caricato in 3 minuti usando il 2%.. Il 2g consuma così tanto???possibile?? Col telefono vecchio vivevo in 2g (soprattutto con whatsapp) e su questo è così energivoro?
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, ho avuto un problemone oggi!!!
Credo che sia dovuto al fatto che stavo caricando col 2g 20mb di allegato ma il telefono spiccava in continuazione.. Ho iniziato a lavorare e avevo il 97% alle 9, alle 9:30 ho fatto la mail e alle 18 era al 10%, ho messo la rete h+ e me l'ha caricato in 3 minuti usando il 2%.. Il 2g consuma così tanto???possibile?? Col telefono vecchio vivevo in 2g (soprattutto con whatsapp) e su questo è così energivoro?
Il 2G in realtà consuma meno di tutti. Io tengo il mio telefono (ok, un Xperia M2. Son passato per di qui perché stavo cercando una cosa) in modalità 2G, se mi serve scaricare qualcosa veloce abilito temporaneamente l'LTE dai quick setting e così facendo con 6-7 ore di schermo acceso sono arrivato a 50 ore con il 25% rimanente. Ovviamente con Stamina e stica abilitati.
Nel tuo caso, se ho ben capito (che cavolo vuol dire "spiccava"?! rotfl), con il 2G non riusciva a spedire la mail con attachment. Così tentava e ritentava e ritentava tenendo app, radio e telefono attivi per ore. In pratica da quello che vedo dagli screenshot non è andato in deep sleep. Nulla di cui preoccuparsi.
-
Il correttore automatico, volevo scrivere switchava ;)
Il problema era che tentava di mandarmi la mail e continuava a riuploadarlo, infatti i dati inviati con i dati sono di + che quelli del wifi
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
La situazione va un pelo meglio col 2g fisso anche se appena deve scaricare una mail da pochi kb scende di 5%
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App