Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Per chiuderle devi usare greenify, funziona anche senza root, col Root chiudi anche quelle di sistema.. Devi andare in impostazioni applicazioni tutte (spostandosi a destra) e poi cerchi Chrome, apri e fai disintalla aggiornamenti
Non c'è disinstalla ma soltanto disattiva o termina, per cancellare la ram a questo punto posso prendere dal mio vecchio galaxy next l'apk e, leggero leggero, installo quello
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho appena installato greenify ma funziona davvero o è l'ennesima app del genere inutile?
Ah dimenticavo, non ho root ne altro, tutto originale con kitkat
Grazie
-
Bè senza root greenify non è che sia sta gran meraviglia. Rootando è un altro discorso
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Bè senza root greenify non è che sia sta gran meraviglia. Rootando è un altro discorso
L'ho installato perché avevo letto da molti che anche senza root chiude davvero le applicazioni...
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412
Ti rimando qua, giusto per farti un idea,in ogni caso non otterrai grandi benefici. Good luck
-
3 allegato(i)
Ragazzi non ho letto minimamente i messaggi precedenti perchè sono troppi..ma ho un serio problema con il mio z3c.. l'ho acquistato 3 settimane fa..la prima volta l'ho fatto scaricare fino al 7% e l'ho caricato per 9 ore..ma il telefono ha due difetti non da poco..
1) si surriscalda facilmente anche con solo chrome aperto..
2) la batteria dura meno di 1 giorno.. Dalle 6 di mattina mi dura fino alle 22-23 di sera circa ma con quasi 6 ore di modalità aereo e altre 3 di inattività..
-
Con 4he 40 di schermo, il segnale così ballerino, e tutte quelle ore di accensione tu non hai assolutamente nessun problema.
-
ma fare 7-8 ore in tutto e arrivare al 15 % per uno z3c è un po poco non credi? :/ non mi è mai durato più di 23 ore.. usandolo anche pochissimo.. oltretutto dal 15% scende al 5-6% in 5-6 minuti..
-
Si surriscalda facilmente solo con chrome aperto?? Non mi è quasi mai successo, forse guardando un film su youjizz in una zona con un tacca di LTE ma in genere no! Ma nel tuo grafico non noto le 6 ore di modalità aereo, il consumo sembra abbastanza lineare, intendevi che in altre giornate si è scaricato in modalità aereo?
-
No che non è poco. Guarda il grafico del tuo segnale, anche quello influisce. Oltre ad una marea di altre cose. Detto questo,se sei convinto, rimani della tua idea, io ho detto solo la mia☺
saluti