Visualizzazione stampabile
-
si, oggi l'ho stressato particolarmente giocando e standoci costantemente ma dal lunedì al venerdì come ho gia detto lo stacco dalla corrente al 100% alle 6 di mattina e arrivo col 10% alle 11 di sera.. ma tenendolo per almeno 5 ore in modalità aereo...
-
Sono venuto qui proprio per sentire delle idee..ma sono l'unico che con uno z3c anche usandolo poco non fa più di 18 ore circa.. :/ poi come ho già detto si surriscalda facilmente.. ho la sensazione che ci sia qualche problema sono sincero.. ogni tanto surriscalda semplicemente navigando su internet..
-
Non usare i doppi post, edita quelli precedenti.
Si ma scusami, porti i grafici di oggi e mi parli di lunedi?
Con tutto il bene, a sentire ciò che dici tu, il tuo telefono sembra non avere nessun problema, che ti stia acceso dalle 6di mattina alle 11di sera con 5ore di schermo è una grande cosa, una durata così la trovi in pochi altri terminali; ti parlo perché ne ho uno in casa anche io, e prima di lui si spengono tutti gli altri a parità d'uso.
Prova un nexus o in galaxy e vedrai che ti si spegne alle 13con questo uso, detto questo: rasserenati, non ha nulla che non va.
😁
-
Scusami per i doppi post..e per scrivere di fretta mi sono spiegato anche male..durante la settimana lo stacco alle 6 e fin qui ci siamo.. dalle 8 alle 13 lo metto in stanby con la modalità aereo.. e lo ritrovo col l'80% e questo è ottimo..ma poi dalle 13 ascolto per circa 2 ore la musica con schermo off..e arrivo a sera verso le 23 con il 10 % ma di schermo attivo in tutto faccio massimo 2-3h..a te non sembra poco..? Altre persone ci fanno anche due giorni.. con 7h di schermo attivo..
-
Guarda, dovresti essere più specifico sull'utilizzo e sulla qualità del segnale, ore di LTE o 3G e ore sotto wifi, quanto ci giochi e via dicendo.. Io posso dirti che col mio utilizzo, senza root con due mail in push e vari account, anche stando tutto il giorno sotto rete dati, con gps attivo alta precisione e google now le 4 ore di schermo le fa di sicuro e arriva a mezzanotte,considera che gioco poco, tengo la luminosità in automatico a metà.. Se si sta sotto wifi per circa metà del tempo la durata aumenta tranquillamente a 5 ore e oltre di schermo e giornata piena coperta fino a mezzanotte.
Non ti aspettare di farci 2 giorni giocando e usandolo cosi tanto, è fantascienza e lo è per qualsiasi telefono sul mercato
Edit: 2 giorni con 7 ore forse tenendo la luminosità al minimo, auto sync staccato, no gps e sempre sotto wifi :D:D
-
Quelli che fanno 7h di schermo, cosa esageratina adesso, di sicuro non fanno due ore di ascolto musicale.
Contano anche le chiamate, e cosa tieni o non tieni sveglio nel telefono.
Esattamente, due giorni sono fantascienza pura. Mi togli la curiosità di dirmi cosa usavi prima?
E cmq non serviva leggere tutto il thread ma un paio di pagine indietro e vedevi che stai benissimo nella media.
La CPU lavora anche a schermo spento se la si tiene sveglia con GPS ,now, e parte multimediale
-
Prima usavo un galaxy s2 che come durata non se lo vede proprio i sony fanno paura su questo..già così lo batte di gran lunga.. ma io mi confronto con mio cugino che ha lo z2 e lo carica ogni 2 giorni..l'ho potuto vedere con i mie occhi..dal lunedì al venerdi in media ogni giorno faccio 10 minuti massimo di chiamate 2-3 ore di schermo attivo e gioco per un massimo di 1 ora in tutto il giorno a "clash of clans" che molti conoscono penso, poi va beh whatsapp ovviamente ma nulla di eccessivo.. mi aspettavo di arrivare almeno alle 6 del giorno dopo..visto che 3h di schermo attivo sono un pò pochine.
Edit: gps mai attivo sempre off luminosità adattativa messa a metà
-
Un'ora di clash of clans, se sei in 3G magari te la consuma bene la batteria... Magari tuo cuggino non ci gioca o ha un altro utilizzo!!
-
Proverò per pura curiosità a non giocare a clash per due giorni e vedere se cambia.. contare che lui però fa dalle 7 di mattina fino alle 22 sempre in 3G mai wifi questo per due giorni.. ( non giocando ovviamene)
EDIT : a mio cugino come durata stimata gli da 1 giorno e 7 ore circa invece a me 20h.. :/ si basa pur sempre sull'utilizzo quotidiano ma c'è una differenza piuttosto grande..
-
Anche secondo me il tuo telefono non ha nessun problema... Non guardare la durata stimata che non è MAI attendibile...posta altri screen se vuoi ma da quel che hai descritto mi sembra normale, specialmente negli screen che hai postato, 5 ore di schermo avendo pure giocato non sono niente male... Non credere di poter fare due giorni pieni con un uso intenso e lascia stare tuo cugino :) se il tuo cellulare avesse problemi si scaricherebbe velocemente in stand by e darebbe problemi di altro tipo...