Visualizzazione stampabile
-
La durata stimata NON è attendibile. In più non puoi confrontare lo z2 con lo z3c. Z2 ha anche un giga di RAM in più e una gestione sicuramente diversa dei processi. È come paragonare un s5 col note 3.
Detto questo, non hai nessun problema, se avessi drain/wakelock eccessivi non starebbe acceso di certo 15/18ore.
Appunto perché arrivi da s2 dovresti apprezzare la durata di questo terminale. Non so chi ti abbia messo in testa che di devi fare due giorni.
Vivi pacifico che è nella norma tutto☺
-
4 allegato(i)
Comunque è vero che con il browser(non soltanto chrome) si scalda molto anche senza guardare video e in wifi, almeno a me corrisponde, non so se sia normale anche perche anche la batteria scende molto, posto lo screen(soltanto navigazione e senza guardare video)
inoltre vorrei dire che la barra di segnale mobile e wifi non sempre è veritiera
-
Ma ti stai rendendo conto che scende molto dopo due giorni che lo stai tenendo acceso, vero?
Trovatemi un altro terminale, a parte il thl 5000 , che fa una durata del genere
-
Non mi sto lamentando della durata media ma sto dicendo che riscontro un repentino abbassamento di batteria utilizzando il browser(anche con un "alto" surriscaldamento) inoltre dato che mi era stato consigliato di disinstallare gli aggiornamenti di chrome ho pubblicato i risultati con un'altro browser
-
Ma chi ti ha consigliato di disinstallare gli aggiornamenti di chrome? Non ho ancora provato maxthon, uso quasi sempre chrome e se navighi in 3 o 4G dopo un po' di tempo un po' di surriscaldamento è normale... Ma secondo quel grafico devi aver navigato tipo 4 ore di fila! :)
-
Me lo ha consigliato Massi nella pagina 123 o 122 all'inizio la mia domanda era rivolta per un calo vertiginoso avvenuto in pochi minuti dal 15% all'11% comunque a me si surriscalda subito(circa 5 minuti) e arriva dopo un po anche ai 50°, comunque non avendo mai avuto un telefono uscito recentemente (ero rimasto con il mio galaxy next turbo) non sono sicuro che 50° siano troppi, anzi sperando che non sia ot chiedo: sono troppi o nella media? grazie :D
-
50° sulla batteria, sul processore o cosa? Con che app l'hai rilevata? Pensavo ti riferissi a un surriscaldamento grosso e percepibile sulla mano... Secondo me non dovresti preoccuparti e fare paragoni con il G next turbo è improponibile.. Ho avuto anch'io un galaxy next ma quel coso non surriscaldava neanche overclockandolo a manetta.. :D stiamo comunque parlando di un cesso di telefono con un processore del 2011 e una batteria che durava 6 ore, quindi goditi lo Z3C, venendo da Xperia T e SP posso dirti che surriscalda meno di quei due, solo che questo ha prestazioni nettamente superiori.
-
sul processore rilevata con cputemp comunque si percepibile dalla mano anche con cover e allora poi ho installato e visto la temperatura, era comunque per intendere che non sapevo quanto surriscaldasse un telefono recente. grazie comunque della risposta ora so che è normale grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sambuccid
Me lo ha consigliato Massi nella pagina 123 o 122 all'inizio la mia domanda era rivolta per un calo vertiginoso avvenuto in pochi minuti dal 15% all'11% comunque a me si surriscalda subito(circa 5 minuti) e arriva dopo un po anche ai 50°, comunque non avendo mai avuto un telefono uscito recentemente (ero rimasto con il mio galaxy next turbo) non sono sicuro che 50° siano troppi, anzi sperando che non sia ot chiedo: sono troppi o nella media? grazie :D
Io nn l'ho consigliato a te ma a quello che diceva che aveva un virus.. Clash consuma un botto in 3g..questi sono i miei grafici e c'è l'ho da ottobre anche se l'ho usato pochissimo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Io nn l'ho consigliato a te ma a quello che diceva che aveva un virus..
ma come mi hai anche quotato(post 1228)