Con il nuovo aggiornamento le performance della batteria sono scese e non di poco. Scende a vista d'occhio anche in WiFi: sicuramente fa un'ora in meno rispetto prima.
Visualizzazione stampabile
Con il nuovo aggiornamento le performance della batteria sono scese e non di poco. Scende a vista d'occhio anche in WiFi: sicuramente fa un'ora in meno rispetto prima.
Bene, grazie mille, un motivo in più per non aggiornare!
Ecco prima scarica della batteria. Lo metto in carica adesso al 5%
Come prima carica non c è male,spettacolare veramente questo device :D.
Spoiler:
Spoiler:
Secondo me no, lo trovo in linea, lo uso per 2 giorni con 2g sempre connesso dalle 8 alle 18, poi passo al wifi, 5-6 ore di schermo e una di asphalt
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Non ho ancora aggiornato, sto avendo ottimi risultati.
Ci copro la giornata piena
Spoiler:
Senza utilizzare la modalità stamina. L'utilizzo è normale , fb , instagram , whatsapp , navigazione, chiamate etc.
mi unisco al coro dei soddisfatti,devo ammettere che,da neo possessore, (ce l'ho da 2 giorni)sono molto sodisfatto. Provengo da iphone,lg g2,lumia 735(molto valido),galaxy s4,s5mini,e vari altri android e non,ma una durata cosi non l'avevo mai trovata,il telefono ideale! anche se devo dire che non ho ancora raggiunto livelli di performance come quelli da voi citati....stasera x esempio sono ora al 5% dopo 33h di utilizzo, con 7 ore di schermo acceso, prevalenza wifi, molto wapp.fb foto(,non gioco) web,20 min di chiamate ,vari sms,con una ventina di app scaricate e molti settaggi da fare ancora. modalita stamina attiva da 2 ore. Non mi lamento,ma sono curioso di vedere se arriverò a fare i tanto osannati 2 giorni! Qualche consiglio? Conviene disattivare quelle app di cui parlavate nei giorni scorsi a proposito di guadagnare spazio e aumentare la durata delle batteria? O il telefono è meglio usarlo cosi come è in modo da non fare probabili danni? Premetto che sono molto contrario all uso di app che preservano la batteria e svuotano la ram,a mio avviso più nocive che utili. Ciao a tutti e buone feste!
Io sono andato in impostazioni e ho disattivato app che ritengo inutili, che quelle degli effetti della fotocamera, di fb e Twitter, quelle di sony inutili e quelle di Google (musica libri etc)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
è normale come valore? a me pare un pò basso considerando che è appena stato staccato dalla presa
Spoiler: