Visualizzazione stampabile
-
Collega il telefono al pc e installa PC Companion.. Poi sulla sezione aggiornamenti c'è un'opzione "ripara" che ti fa reinstallare l'ultimo firmware ufficiale e formatta tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio917
Collega il telefono al pc e installa PC Companion.. Poi sulla sezione aggiornamenti c'è un'opzione "ripara" che ti fa reinstallare l'ultimo firmware ufficiale e formatta tutto
Okok grazie... La rottura di scatole è rifare tutto da capo poi :-(
-
A me con lollipop poi il segnale radio cellulare mi consumava tantissimo la batteria
-
ho appena fatto l'aggiornamento da pc companion, ma non ho trovato "ripara" e quindi on ha resettato... dove lo trovo esattamente?
-
Quote:
claudio917
Ho appena aggiornato con pc companion, ma non ho trovato "ripara" di conseguenza non mi ha cancellato nulla... Dove lo trovo?
-
Quote:
claudio917
Ho appena aggiornato a lollipop con pc companion ma non ho trovato il "ripara" dove lo trovo esattamente?
-
Oddio scusate se ho messo più volte la domanda ma mi diceva che non la inseriva e invece l'ha inserita... Scusate ancora
-
Quote:
Taiz91
Quote:
claudio917
Ho appena aggiornato a lollipop con pc companion ma non ho trovato il "ripara" dove lo trovo esattamente?
Quanti messaggi hai messo?? Li fa in automatico i vari wipe
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Quanti messaggi hai messo?? Li fa in automatico i vari wipe
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Infatti mi ero scusato perché mi diceva risposta non inviata e invece la metteva sempre -_-
Comunque non mi ha trovato il "ripara"
-