In Wi-Fi per la maggior parte del tempo e utilizzando la modalità aereo di notte.
Spoiler:
Con uso medio-intenso due giorni li faccio tranquillamente.
Visualizzazione stampabile
In Wi-Fi per la maggior parte del tempo e utilizzando la modalità aereo di notte.
Spoiler:
Con uso medio-intenso due giorni li faccio tranquillamente.
Dai nn male come utilizzo👍Spoiler:
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Scusate ma come si fa a capire da quanto lo stiamo utilizzando solo con batteria? Intendo come kitkat che aveva la specifica che ti diceva tot con batteria...
Si, ho iniziato alle 8 mi sembra, essendo a casa ho potuto gemmare le caserme.. Xo 6:30 h di schermo con 2 di Clash sono tanta roba xD
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Io ancora non ho capito come fare a vedere in totale quante ore ho fatto con la batteria, su Android 4 e il vecchio telefono era più semplice..
Comunque ho visto che l'app che consuma più di tutte è K9 mail, probabilmente per via delle sincronizzazioni.. Come posso fare per migliorare?
Poi ho una curiosità perché non ho ben capito come funziona la modalità stamina: ma non dovrebbe disattivare i dati quando lo schermo è spento? Come è allora che continua a ricercare le mail e sincronizzare?
Grazie!
Per k9 non lo uso da tempo però penso che puoi variare nelle impostazioni gli intervalli di sincronizzazione o magari optare per la sincronizzazione manuale.