Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Io oramai l ho tolta ma credo che serva principalmente a persone con tante App sincronizzate (non il mio caso).. Ho letto che chiudere App continuamente non serve.. Il problema era che con kk facevo 6 ore di schermo, ora con Lollipop 4:30/5 (ma a sera ci arrivo, se uso poco Clash of clans come ora che non posso usarlo a lavoro faccio anche 2 gg tranquillamente).. Con marshmallows dovrebbero togliere finalmente il segnale radio always on
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
E infondo cè l'app Androidiani che ha consumato il 2% negli ultimi 5 minuti sono passato dal 17% al 7% senza nemmeno toccarlo, io adesso provo a ricalibrare la batteria è flasharlo così magari con la scusa metto il marshmallow se continua a non andare me lo cambio e poi vediamo...per me funziona male
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nLRZn.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nI111.jpg
-
Disinstalla e reinstalla what's App e togli gli aggiornamenti ai servizi Google.. Se entri dentro al servizio ti darà un valore del segnale radio attivo elevato.. Non possono consumare più dello schermo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Disinstalla e reinstalla what's App e togli gli aggiornamenti ai servizi Google.. Se entri dentro al servizio ti darà un valore del segnale radio attivo elevato.. Non possono consumare più dello schermo
Androidiani App
Grazie mille per i consigli, proverò e ti farò sapere...speriamo bene.
-
Guarda i miei, hanno dei battery drain allucinanti
-
Quote:
Massi91
Guarda i miei, hanno dei battery drain allucinanti
Androidiani App
il tuo si che va alla grande!!! sbaglio o ti è praticamente durata 2 giorni? sono riuscito a flashare marshmellow, lo sto aggiornando alla versione massima, reinstallo tutto ciò che mi serve e vediamo come va...me lo sentivo che dovevo essere l'unico alla quale sarebbe arrivato il device con la batteria sfigata -.-
-
Quote:
psyco91
il tuo si che va alla grande!!! sbaglio o ti è praticamente durata 2 giorni? sono riuscito a flashare marshmellow, lo sto aggiornando alla versione massima, reinstallo tutto ciò che mi serve e vediamo come va...me lo sentivo che dovevo essere l'unico alla quale sarebbe arrivato il device con la batteria sfigata -.-
Esegui il debloat delle app, o più semplicemente in impostazioni-applicazioni-tutte disattiva e termina quelle che non ti servono
-
Quote:
peppecampisi
Esegui il debloat delle app, o più semplicemente in impostazioni-applicazioni-tutte disattiva e termina quelle che non ti servono
Ho notato un netto miglioramento in standby ma solo a grazie a greenify, all'utilizzo drena abbastanza velocemente ma un pò meno di prima. Ho notato però che invece adesso scalda minimamente anche solo andando in internet per pochi minuti e abbastanza con giochi anche leggeri. Quello che mi hai suggerito lo avevo già provato ma non mi è servito granchè
adesso provo a riflashrlo in lollipop, l'unica cosa che mi piace del marshmellow è che la sd fa da memoria interna ma per il resto mancano troppe cose che mi piacevano, aspetterò il relase ufficiale...tanto probabilmente sarò costretto a sostituirlo le sto provando tutte e da sempre problemi
-
Ragazzi credo di avere dei problemi con il consumo della batteria. se vado a vedere l'utilizzo della batteria, lo schermo sta al 110% e se vado a vedere i dettagli mi indica come tempo in attività più di 20h, e non si azzera neanche quando lo spengo. Qualcuno sa cosa è successo? sto usando l'ultima versione del concept marshmallow
-
Quote:
psyco91
Ho notato un netto miglioramento in standby ma solo a grazie a greenify, all'utilizzo drena abbastanza velocemente ma un pò meno di prima. Ho notato però che invece adesso scalda minimamente anche solo andando in internet per pochi minuti e abbastanza con giochi anche leggeri. Quello che mi hai suggerito lo avevo già provato ma non mi è servito granchè
adesso provo a riflashrlo in lollipop, l'unica cosa che mi piace del marshmellow è che la sd fa da memoria interna ma per il resto mancano troppe cose che mi piacevano, aspetterò il relase ufficiale...tanto probabilmente sarò costretto a sostituirlo le sto provando tutte e da sempre problemi
Ma dato che ce l'hai da poco lo z3, quindi avrai caricato poche cose da salvare, perchè non fai il reset ai dati di fabbrica? Tante volte funziona...
Poi i primi giorni, e soprattutto il primo giorno, è normale che ti succhi la batteria come un vampiro famelico, perchè deve stabilizzarsi e fare tutti gli aggiornamenti.
Se continua a calare così tanto allora c'è di sicuro qualcosa che non va, perchè effettivamente la batteria è il suo punto forte, il mio arriva senza modalità stamina anche a 66 ore di utilizzo con 6:45h di schermo...
-
Quote:
Kevin6
Non so se l'argomento sia stato già trattato, ma confermate che in modalità stamina il wifi rimane comunque acceso?
Continuo a ricevere notifiche da tutte le app, in stand by, con modalità stamina attiva.
Mi pare di capire sia un problema comune..
non uso quasi mai la modalità stamina ma quelle poche volte che l'ho attivata, le notifiche (di what'sApp nel mio caso) mi arrivavano solo con lo schermo acceso. Con lo schermo spento nada. Quindi deduco che il wifi vada in standby fino a quando tu non sblocchi lo schermo.