Visualizzazione stampabile
-
L'ho comprato sabato, fatta la prima ricarica nel primo pomeriggio mi è durata fino a ieri notte quando l'ho rimesso in carica dopo più di 5 ore di schermo acceso con annesso 1 ora di maps come navigatore e ovviamente gps acceso (utilizzato senza connessione USB)...non male, per niente male davvero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palanzana
è normale come valore? a me pare un pò basso considerando che è appena stato staccato dalla presa
Significa 2 giorni di utilizzo, non mi sembra poco
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ho questo problema anche io,tu come hai risolto,wanshine? Mi riferisco al deep sleep.
Quote:
wanshine
Ragazzi anche a voi lo z3c inizialmente vi data problemi con il deep sleep?
ciao, anche io ho questo problema! tu come hai risolto? grazie x la risposta!
-
Quote:
zagorj
ho questo problema anche io,tu come hai risolto,wanshine? Mi riferisco al deep sleep.
ciao, anche io ho questo problema! tu come hai risolto? grazie x la risposta!
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H
-
Quote:
Massi91
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
boh...ad alcuni miei amici con lo z1 compact compaiono 3/4 giorni....
inoltre oggi ho fatto la prova con stamina e tutto in risparmio energetico e in 9 ore di standby mi ha è scesa dall'81 al 68%...mi sarei aspettato un 75% max....ripristino la fabbrica?
-
Controlla se hai lasciato qualcosa attivo , vai nell'utilizzo , così capiamo che problema ha
-
Avete notato anche voi che quando la batteria arriva al 14% inizia a scendere molto più velocemente del normale?
-
Chi mi consiglia come caricare per la prima volta la batteria del mio nuovo Sony xperia z3 compact?
-
Quote:
pakito84
Chi mi consiglia come caricare per la prima volta la batteria del mio nuovo Sony xperia z3 compact?
Fallo arrivare circa al 10% e lo metti in carica fino al 100% e lo stacchi. Non andare sotto il 5%.
-
Quote:
Massi91
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ne faccio uno