Visualizzazione stampabile
-
ciao, mi succede ogni tanto un problema strano, trovo il cell sul retro abbastanza caldo e vedendo i consumi vedo che è colpa del bluetooth (ho una activity band sempre collegata)..poi spegno e riaccendo e pouufff tutto torna alla normalità? che cosa può essere dato che non ho mai cambiato nulla dei parametri? grazie.
-
Potresti avere l'opzione SmartLock attiva, è l'unica cosa che mi viene in mente per il momento.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Mhhh, sai che non so cosa sia.. Ma il problema è che lo fa ogni tanto, non sempre e soprattutto non ho capito in base a cosa succeda a meno.
-
Ragazzi, so che questa domanda riguarderebbe Android in generale ma dovendola installare sul mio z3c chiedo qua.. È possibile poter "calcolare" l'amperaggio della batteria con una app a mo' di "coconut battery" per IPhone e Mac? Cioè per dire, vorrei una app che mi dicesse la capacità residua attuale della batteria in mAh... Esiste?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Unite discussioni con stesso oggetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilp
io ho installato il 6.0.1, ripristinato i dati di fabbrica e reinstallato tutto...faccio fatica a consumarlo in due gg, a volte arrivo anche a 3gg senza caricarlo....
Ti dispiacerebbe postare i tuoi consumi del display? Il mio riesce a raggiungere solo 2ore e mezza massimo...
-
Quote:
Myucch
Ti dispiacerebbe postare i tuoi consumi del display? Il mio riesce a raggiungere solo 2ore e mezza massimo...
Ciao!
Allora tieni conto che ora la batteria mi viaggia sui due gg. Non ho un consumo "standard", diciamo che varia molto in funzione dell'uso...molto spesso lo uso per chiamate (anche 2/3h al gg) quindi la durata è influenzata da questo pur avendo poco schermo. Diciamo che senza lunghe chiamate in due gg arrivo a 3h30/4h con residui di 25/30%
-
Quote:
ilp
Ciao!
Allora tieni conto che ora la batteria mi viaggia sui due gg. Non ho un consumo "standard", diciamo che varia molto in funzione dell'uso...molto spesso lo uso per chiamate (anche 2/3h al gg) quindi la durata è influenzata da questo pur avendo poco schermo. Diciamo che senza lunghe chiamate in due gg arrivo a 3h30/4h con residui di 25/30%
Grazie per la risposta.
Ho eseguito l'upgrade a MM 6.0.1 con seguente ripristino dei dati di fabbrica, ma la durata totale dello schermo sembra rimanere a 2ore e mezza... Nonostante lo usi poco o niente perché sto momentaneamente utilizzando un altro cellulare come terminale principale.
Suggerimenti?
-
Purtroppo pure per me un calo drastico dell'autonomia della batteria. Per l'utilizzo che ne faccio io (2 account email ma solo uno sincronizzato, Facebook, tapatalk, Twitter, alcuni video YouTube, what app e browsing) sono passato da 5 ore e mezza/6 di schermo a 3/4 ore. Consiglio anche a te di installare cpu spy per capire se hai un problema nel deep sleep. A me non registra valori anomali dunque il problema si trova altrove.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Anche io ho riscontrato un notevole calo di autonomia negli ultimi giorni, a mio avviso è la batteria che si sta esaurendo, almeno nel mio caso dato che il telefono ha ormai 2 anni. Infatti sto prendendo in considerazione di sostituirla
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App