Esatto! Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Esatto! Grazie mille.
Buon giorno ti allego uno screen di betterbatterystats il primo processo sembra consumare una botta di batteria. Ho fatto una ricerca e sembra che sia qualcosa legato al Bluetooth ma che generalmente affligge i Samsung voi sapete dirmi qualcosa in più?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...600f6bfb0a.jpg
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Qualche tempo fa avevo problemi di battery drain per via del google play services. Ho risolto facendo un'hard reset con pc companion, tuttavia dopo pochi giorni il problema è tornato. Play services consuma il 36% della batteria! Qualcun'altro ha questo problema? Non so più cosa fare...
non capisco che cavolo succede. Da 3-4 giorni c'è stato un crollo verticale della scarica della batteria. Per dire, alle 7:45 avevo l'82%. Sono le 9:14 e sto al 44. Ed ho solo usato facebook e whatsapp.
Sto riscontrando anch'io questi problemi negli ultimi giorni ma non saprei da dove iniziare. L'aggiornamento ad Android 6 ha rovinato questo telefono
Mi consola sapere che non sono l'unico. Evidentemente è un bug dell'applicazione. Ho creato un trhead su Xda e per ora mi hanno consigliato di andare su Applicazioni>Google play services>utilizzo dati>Limitare i dati dell'app in background. Vedremo se così cambia qualcosa...
Non capisco proprio come mai questa sezione sia così morta, lo z3c è fantastico ma la sezione mooding è ferma, nulla di nulla li..
Per la batteria scaricate greenify e ibernate, anche senza root funziona e vi aiuta un sacco
Ho provato a limitare i dati in background ma non vedo grandi miglioramenti. Tu?
Ho sempre il sistema operativo Android molto alto.
Ora ho installato better battery stats ma non riesco a concedere i permessi richiesti e quindi è praticamente inutile.
Per curiosità, voi quante ore di schermo fate?
Nemmeno io ho notato miglioramenti. Comunque ho letto che dopo aver fatto un reset di fabbrica o aver cambiato rom è normale che il play services abbia un consumo elevato durante la prima settimana o i primi giorni, questo perché si devono sincronizzare le impostazioni, i backup etc. Quindi mi hanno consigliato di lasciare il telefono a "riposo" per i primi giorni