Non parlavamo di quello ma di questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d8d19d0c57.jpg
Visualizzazione stampabile
Non parlavamo di quello ma di questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d8d19d0c57.jpg
Ah, ok, allora impostazioni, batteria, modalità stamina e selezionate quelle che volete lasciare attive
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ma io questo lo sapevo...
cmq non volevo disabilitare le notifiche; anzi volevo sapere se continuano ad arrivare dopo aver tolto le app dalla liste di quelle che rimangono sempre attive perchè io uso whatapp e messenger....cmq tutto risolto.[/QUOTE]
Se non toglie le notifiche e non le disabiliti restano attive.. Guarda tra le app in uso e fai pulizia da li per iniziare ;)
secondo me cè qualche bug...
ora la batteria mi segna 18ore di durata (con stamina), mentre 2 giorni fa mi dava + di 2 giorni....
potrebbe essere il caricabatteria non originale che lo fa impazzire o il software sony
No, è l utilizzo che ne fai, fa una media dell'ultimo periodo di utilizzo e ti dà quant'è la stima della durata residua della batteria
Signori grazie a questo forum ho deciso di comprare questo terminale e devo dire che per ora sono pienamente soddisfatto.. Batteria al 35% da ieri mattina.. Non ho parole..
io volevo eliminare what app e messenger dalle app che si trovano in "consumo alimentazione app", però volevo mantenere l arrivo delle loro notifiche....
ed eliminando le app da "consumo alimentazione app" le notifiche continuano ad arrivare....se faccio come hai detto tu le notifiche non mi arrivano (e questo lo sapevo già). tutto qua. :-)
No, devi andare nel menu di stamina a selezionare quelle che vanno però, applicazioni come asphalt, mi compaiono comunque in notifica perché usano la sincronizzazione automatica per cui anche se le togli dal menu le notifiche arriva..