si le ho escluse da stamina....
ma non ho disattivato le notifiche andando in impostazioni-applicazioni-disattiva notifiche sennò non mi arriverebbero più le notifiche di messenger e whatapp
Visualizzazione stampabile
E se volessi farle tornare nella lista? Si può fare?
Quando finite di caricare la batteria e lo staccate quanta autonomia vi da?
Io lo carico durante la notte e ci resta per tutta la notte, secondo voi questo può danneggiare la batteria?
Bene non gli fa sicuro e a lungo andare può diminuire la capacità della batteria certo se lo fai occasionalmente per bisogno la cosa è trascurabile però tutte le notti gli fa male .
P.s. se cerchi nella sezione Android in generale ce una discussione che spiega come calibrare la batteria e parla anche di questo.
Bene non gli fa sicuro e a lungo andare può diminuire la capacità della batteria certo se lo fai occasionalmente per bisogno la cosa è trascurabile però tutte le notti gli fa male .
P.s. se cerchi nella sezione Android in generale ce una discussione che spiega come calibrare la batteria e parla anche di questo.[/QUOTE]
I telefoni una volta che sono carichi si staccano dalla ricarica (infatti se sentite il trasformatore torna freddo), il telefono in standby consuma 1% in 8-10 ore per cui contando che ci mette 2 ore a caricarsi poi non si riattacca più fino a quando non vi svegliate.. Se proprio volessi fare la cosa migliore la dovresti tenere tra il 40-80% (ho chiesto in un negozio specializzato e mi hanno detto che vale per ogni batteria)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Non capisco se è un sito per appoggiare o meno quello che ho detto o se ti riferisci alla seconda parte
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App