Spoiler:
Non posso chiedere di più.
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Non posso chiedere di più.
Un lucano?
Spoiler:
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
le app attive in standby sono app che possiamo scegliere noi di far rimanere attive evitando così che si disattivino automaticamente con la modalità stamina, quindi le possiamo aggiungere noi in quell elenco....
mentre nell elenco "app attive" quello che si trova in "consumo alimentazione app", ci sono le app che il telefono rileva come quelle che consumano di più e vanno automaticamente in questa lista.
Ciao a tutti, penso di aver riscontrato un problema.
Ho xperia z3 compact da pochi giorni, dopo la prima carica la durata prevista della batteria era di 4 giorni e poche ore. Il mio uso è stato intensissimo e il giorno dopo ho dovuto caricarlo. Stessa cosa per la seconda carica. Ieri, dopo aver fatto la terza carica, la durata prevista della batteria è calata drasticamente, mi segna solo un giorno e 4 ore!!
Cosa può essere successo? Help Me :'(
È normale. il sistema fa una stima del consumo medio che fai del telefono e te lo mostra. Avendolo in questo gironi usato parecchio, probabilmente la durata media di questo giorni è stata di un giorno e 4 ore...stai tranquillo. Quando inizierai ad usarlo di meno vedrai che quel valore aumenterà
Ciao raga,
ho acquistato un adattatore microUSB-Magnetico per ricaricare il cellulare...funziona benissimo, ma....sbaglio o la ricarica fatta direttamente con il cavo USB è più veloce? :'(
Dipende da che adattatore hai preso.
Io con quello originale Sony ho i soliti tempi del cavo usb.
Ragazzi, è morto 2 ore fa ma.. Nn mi lamento comunqueSpoiler:
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Quello originale Sony è commercializzato solo nei paesi asiatici, io ho avuto la fortuna di trovarlo in vendita su ebay da un venditore italiano, quindi non ho avuto problemi di dogana e di spedizione, visto che il venditore era già in Italia.
L'ho pagato 15 euro, ne ho presi due, uno da usare in camera con l'adattatore originale, e uno per il computer (per caricarlo e averlo a portata di mano quando lavoro al computer).