Visualizzazione stampabile
-
Vorrei un suggerimento.
Di notte non voglio ricevere chiamata nè sms o notifiche varie. Voglio solo utilizzare la sveglia e risparmiare il massimo della batteria.
Pensavo di metterlo in modalità aereo + Ultra Stamina, è corretto?
Si può fare di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio123
Vorrei un suggerimento.
Di notte non voglio ricevere chiamata nè sms o notifiche varie. Voglio solo utilizzare la sveglia e risparmiare il massimo della batteria.
Si può fare di meglio?
Guarda anche solo con la stamina attiva io consumo massimo, e dico massimo, 1% la notte. E non metto la modalità aereo. Quindi ti consiglio nel tuo caso di mettere modalità aereo e stamina, e vai tranquillo :D
-
Quote:
mizio123
Vorrei un suggerimento.
Si può fare di meglio?
Già la modalità aereo consuma poco di per se, se poi lo metti in ultra stamina non solo ti si scarica, ma quasi quasi si carica roftl
-
anche se per metterlo in ultra stamina si deve spegnere e riaccendere e poi di nuovo per toglierla.. non credo che porti vantaggi per 1%di batteria risparmiato.
-
Per metterla non serve spegnere , solo per riattivarla :D
-
Come vi sembra la mia batteria.
Solo 3g-la notte nulla-luminosità automatica.
-
Ragazzi, ma solo io ho sta spataffiata di servizi attivi?? come faccio a cancellarli? Mhl, portachiavi,cover etc che non uso?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, ma solo io ho sta spataffiata di servizi attivi??
come faccio a cancellarli? Mhl, portachiavi,cover etc che non uso?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Massi se vai a pagina 2 di questo post c è una mini guida fatta da Billy che dice come disattivare questi processi :)
-
E' normale che senza stamina faccio 4:30h di schermo e con la stamina un'ora in più?
uso 2G e wifi, gps attivo e doppio tap anche
mi sembra strano, dato che c'è gente che fa 7h tranquillamente
(luminosità 50% automatica)
-
Quote:
ripano98
E' normale che senza stamina faccio 4:30h di schermo e con la stamina un'ora in più?
uso 2G e wifi, gps attivo e doppio tap anche
mi sembra strano, dato che c'è gente che fa 7h tranquillamente
(luminosità 50% automatica)
Io con il 4g faccio anche 6:30h con stamina [emoji26] mi sembra strano il tuo caso. Forse sarà il GPS che incide non saprei dirti... Lo usi come navigatore o lo lasci attivo solo per la tracciabilità?