Visualizzazione stampabile
-
si parlava nelle pagine passate di rimuovere delle app. Bene, l'ho fatto ma mi resta la fastidiosa PlayMemories che compare nella barra laterale dell'Album. Come si chiama il file apk?
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Io con il 4g faccio anche 6:30h con stamina [emoji26] mi sembra strano il tuo caso. Forse sarà il GPS che incide non saprei dirti... Lo usi come navigatore o lo lasci attivo solo per la tracciabilità?
solo per tracciabilità
p.s. la prima volta l'ho scaricato, e non caricato a fondo come dice la Sony
Allegato 135364Allegato 135365Allegato 135366
secondo voi, mi conviene fare il reset della batteria portandola alla scarica completa?
-
Quote:
gianlu11
Massi se vai a pagina 2 di questo post c è una mini guida fatta da Billy che dice come disattivare questi processi :)
Quote:
Massi91
Ragazzi, ma solo io ho sta spataffiata di servizi attivi??
come faccio a cancellarli? Mhl, portachiavi,cover etc che non uso?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
anche io ne ho abbastanza ma non riesco a disattivarli neanche con la guida che c è alla seconda pagina; non c è il tasto disattiva da nessuna parte ma solo termina.
tu sei riuscito a disattivarli? se si come hai fatto?
-
Quote:
cristianb
anche io ne ho abbastanza ma non riesco a disattivarli neanche con la guida che c è alla seconda pagina; non c è il tasto disattiva da nessuna parte ma solo termina.
tu sei riuscito a disattivarli? se si come hai fatto?
Dopo che hai fatto termina vai su impostazioni-applicazioni-tutte cerchi quello che hai terminato la selezioni e dovrebbe spuntarti interrompi e disattiva
-
Io quando la apro, di fianco a termina, ho disattiva.. Ne ho una trentina disattivate ..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Non penso proprio che quei servizi consumino tutta la vostra batteria...lasciateli stare per evitare problemi
-
Oppure avete 2 possibilità... usando Titanium Backup attraverso la funzione congela, o installando xposed e usando il modulo greenfy per frezzarle
Hispa
-
Quote:
hispanico
Oppure avete 2 possibilità... usando Titanium Backup attraverso la funzione congela, o installando xposed e usando il modulo greenfy per frezzarle
Hispa
Solo che prima devi fare una cosina che si chiama sblocco del bootloader e root ahaha
-
Il root si può fare con bootloader bloccato.
-
Quote:
astrone
Il root si può fare con bootloader bloccato.
Vabbe astrone comunque va ad invalidare la garanzia non vedo la necessità di fare root solo per chiudere delle App visto che comunque il nostro z3c va già benissimo così :)