Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, ma che problemi hai avuto con Lollipop? Perché comunque ti cancella tutti i dati questa procedura, dovresti fare un backup prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio917
Aspetta, ma che problemi hai avuto con Lollipop? Perché comunque ti cancella tutti i dati questa procedura, dovresti fare un backup prima
Praticamente adesso quando lo uso abbastanza intensamente si surriscalda mentre prima non l'ha mai fatto, poi la cosa più fastidiosa è stato il fatto della batteria, prima anche stressandolo arrivavo a fare 2 giorni, adesso uno o poco più... È calata drasticamente mentre sento che è così per molti, dall'altra parte sento altri che dicono invece sia rimasta la stessa di kitkat l'autonomia o addirittura migliorata...
Comunque non saprei nemmeno come fare il backup per farti capire come me ne intendo haha
-
Quote:
Taiz91
[quote name="claudio917" post=6960392]Aspetta, ma che problemi hai avuto con Lollipop? Perché comunque ti cancella tutti i dati questa procedura, dovresti fare un backup prima
Praticamente adesso quando lo uso abbastanza intensamente si surriscalda mentre prima non l'ha mai fatto, poi la cosa più fastidiosa è stato il fatto della batteria, prima anche stressandolo arrivavo a fare 2 giorni, adesso uno o poco più... È calata drasticamente mentre sento che è così per molti, dall'altra parte sento altri che dicono invece sia rimasta la stessa di kitkat l'autonomia o addirittura migliorata...
Comunque non saprei nemmeno come fare il backup per farti capire come me ne intendo haha[/QUOTE]
Ex utente Apple.. La batteria é rimasta la stessa per me.. Non sò come sono i tuoi consumi e la tua giornata tipo x fare un confronto..
Io ho notato che con KingRoot e titanium la situazione mi é migliorata anche se prima nn mi lamentavo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ho avuto anche io un calo ma è dovuto alle temperature di questi giorni, il telefono scalda facilmente dopo un uso medio.
Mi accontento di un giorno pieno.
-
Quote:
astrone
Ho avuto anche io un calo ma è dovuto alle temperature di questi giorni, il telefono scalda facilmente dopo un uso medio.
Tu avevi kitkat prima?
-
Quote:
Taiz91
[quote name="astrone" post=6960844]Ho avuto anche io un calo ma è dovuto alle temperature di questi giorni, il telefono scalda facilmente dopo un uso medio.
Tu avevi kitkat prima?[/QUOTE]
Astrone aveva kk.. Guarda gli screen così ti fai un idea
Ho sempre fatto 6-7 ore di schermo quindi sono perfettamente in linea con luminosità al 50% e sincronizzazione attiva
-
Quote:
Massi91
Tu avevi kitkat prima?
Astrone aveva kk.. Guarda gli screen così ti fai un idea
Ho sempre fatto 6-7 ore di schermo quindi sono perfettamente in linea con luminosità al 50% e sincronizzazione attiva
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
E prima quanto ti durava invece?
-
Quote:
Taiz91
E prima quanto ti durava invece?
Oddio vedendo questi sceen mi accorgo che il mio consumo in standby è nettamente più alta con kitkat, il mio consumo è sempre stabile sul 12% circa, lui ha il 3%...o.O com'è possibile??
-
Quote:
cant92
E che il mio consumo in standby è nettamente più alta con kitkat, il mio consumo è sempre stabile sul 12% circa, lui ha il 3%...o.O com'è possibile??
Cioè? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
Taiz91
Cioè? Scusa l'ignoranza
Se guardi la prima foto vedi che sotto la voce cellulare in standby il consumo è del 3%, io ho sempre il consumo sul 12% vuol dire che a schermo spento il mio consumo molto di più. qualcuno sa perchè??
-
Quote:
cant92
Se guardi la prima foto vedi che sotto la voce cellulare in standby il consumo è del 3%, io ho sempre il consumo sul 12% vuol dire che a schermo spento il mio consumo molto di più. qualcuno sa perchè??
Ma tu adesso hai kitkat?
-
Quote:
Taiz91
Ma tu adesso hai kitkat?
Si ho l'ultima di kitkat con root....
-
Quote:
cant92
Si ho l'ultima di kitkat con root....
Ah ok, allora quella non so come funziona, so solo che col mio kitkat originale facevo 2 giorni e adesso si prosciuga invece... Non c'è soluzione?
-
Tag quote e spoiler sistemati
-
La batteria mi dura tanto però evidentemente potrebbe potrebbe durare di più...
-
Quote:
cant92
La batteria mi dura tanto però evidentemente potrebbe potrebbe durare di più...
2 giorni li copri?
-
Quote:
Taiz91
2 giorni li copri?
In wifi faccio più di 8 ore di schermo, in 3g supero le 5.
Sync sempre attivo, notifiche push su facebook, instagram ecc.. e gps acceso (non alta precisione)
-
Quote:
cant92
In wifi faccio più di 8 ore di schermo, in 3g supero le 5.
Sync sempre attivo, notifiche push su facebook, instagram ecc.. e gps acceso (non alta precisione)
Cavoli è molto poco no?
-
Quote:
Taiz91
Cavoli è molto poco no?
8 ore di schermo acceso, non di batteria... XD
-
Ah ok haha
E non so regolarmi bene, io vedo col mio che cala il doppio adesso rispetto a kitkat e mi fa incavolare la cosa
-
Quote:
Taiz91
Cavoli è molto poco no?
Dici molto poco, ma che telefono avevi prima x dire che dura poco? Non conosci Android x cui o Apple (durata max 3-4 ore di schermo) o Windows?
Io ho freezato molti processi col root.. C'è da dire che alcuni processi il gestionale di Lollipop nn li vede.. Con 5 ore di musica non mi segnava neanche 1% e era scesa del 25%-.-
-
Tag quote sistemati...ancora.
Per favore state attenti quando quotate le persone e lasciate solo l'ultimo quote cancellando gli altri. Altrimenti dopo un paio di post non si capisce più niente e si incasina tutto.
Altrimenti usate tapatalk roftl
-
Quote:
Massi91
Dici molto poco, ma che telefono avevi prima x dire che dura poco? Non conosci Android x cui o Apple (durata max 3-4 ore di schermo) o Windows?
Io ho freezato molti processi col root.. C'è da dire che alcuni processi il gestionale di Lollipop nn li vede.. Con 5 ore di musica non mi segnava neanche 1% e era scesa del 25%-.-
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Faccio il confronto da kitkat a lollipop non ckn altri terminali.. Pensavo anch'io al root ma non sono pratico
-
Da kitkat a lollipop la batteria non ha subito cambiamenti per me , oserei dire che in standby consuma di meno rispetto a kitkat per il momento.
Il calo l'ho avuto solo di recente..
-
Quote:
astrone
Da kitkat a lollipop la batteria non ha subito cambiamenti per me , oserei dire che in standby consuma di meno rispetto a kitkat per il momento.
Il calo l'ho avuto solo di recente..
Nono a me invece è stato immediato... Non c'è soluzione?
-
Quote:
Taiz91
Nono a me invece è stato immediato... Non c'è soluzione?
Taiz se riesci a postare qualche screen di un uso giornaliero sarebbe una grande cosa così capiamo meglio e vediamo se riusciamo a risolvere :D. Poi usi la stamina mode? Il tuo problema del troppo consumo in standby potrebbe essere dovuto a questo
-
Se qualcuno riesce a dirmi quanto consuma in standby in modo da confrontarlo...perchè mi pare di averlo un po alto...
-
Quote:
cant92
Se qualcuno riesce a dirmi quanto consuma in standby in modo da confrontarlo...perchè mi pare di averlo un po alto...
Io sto sul 3% ma dipende da molte cose con queste temperature è difficile fare un Giudizio equilibrato sul consumo che valga per tutti, dipende anche dalla copertura. Tu che percentuale hai di solito?
-
Quote:
gianlu11
Io sto sul 3% ma dipende da molte cose con queste temperature è difficile fare un Giudizio equilibrato sul consumo che valga per tutti, dipende anche dalla copertura. Tu che percentuale hai di solito?
Ho bene o male sempre dal 10 al 12% con kitkat...e sono stato sempre in casa al fresco quindi non c'è neanche il discorso caldo. oltretutto mi prende bene anche la rete...
Non so cosa possa essere...avevo pensato al fastdormacy che non posso disattivare ma mi pare strano cmq che consumi tanto di più...
-
Quote:
cant92
Ho bene o male sempre dal 10 al 12% con kitkat...e sono stato sempre in casa al fresco quindi non c'è neanche il discorso caldo. oltretutto mi prende bene anche la rete...
Non so cosa possa essere...avevo pensato al fastdormacy che non posso disattivare ma mi pare strano cmq che consumi tanto di più...
Umh e tipo quanto consuma in termini di batteria in tipo un'ora? Usi la modalità stamina per caso?
-
Quote:
gianlu11
[quote name="cant92" post=6961689]
Umh e tipo quanto consuma in termini di batteria in tipo un'ora? Usi la modalità stamina per caso?[/QUOTE]
Per il root ci vuole un attimo con KingRoot.. Io l'ho fatto solo da 2 settimane 1 perché non sento l'esigenza di ammazzarmi di mooding x farlo arrivare a sera 2 xk prima bisognava scaricare il firm vecchio e ora no 3 perché con Lollipop hanno messo un sacco di App di sistema in background di cui mi sono liberato in tempo 0 dopo il root
-
Quote:
gianlu11
Umh e tipo quanto consuma in termini di batteria in tipo un'ora? Usi la modalità stamina per caso?
Allora la stamina non la utilizzo mai, in wifi consumo poco direi circa 1% all'ora o poco più, il problema credo si verifichi in 3g che mi consuma un 3-4% in un ora...
Preciso che ho gps in modalità risparmio, sync sempre attivo, e push su fb instagramm...
-
Quote:
cant92
Allora la stamina non la utilizzo mai, in wifi consumo poco direi circa 1% all'ora o poco più, il problema credo si verifichi in 3g che mi consuma un 3-4% in un ora...
Preciso che ho gps in modalità risparmio, sync sempre attivo, e push su fb instagramm...
Ti consiglio di provare la stamina è eccezionale comunque i consumi sono buoni non vedo anomalie almeno in questo. Vedi se riesci a risolvere con la stamina secondo me risparmieresti sia in termini di consumo in standby sia in termini di batteria
-
1 allegato(i)
Quote:
gianlu11
Taiz se riesci a postare qualche screen di un uso giornaliero sarebbe una grande cosa così capiamo meglio e vediamo se riusciamo a risolvere :D. Poi usi la stamina mode? Il tuo problema del troppo consumo in standby potrebbe essere dovuto a questo
Per adesso posso mettere solo questa perché l'ho caricato ieri ma l'ho usato veramente pochissimo
-
Quote:
Taiz91
Per adesso posso mettere solo questa perché l'ho caricato ieri ma l'ho usato veramente pochissimo
Riesci ad arrivare a fine giornata normalmente con 5h e 30\6h ore di schermo tipo?
-
Quote:
Taiz91
Comunque la stamina mi entra in automatico al 50% do batteria, ma ho notato che con kitkat la differenza si vedeva davvero quando era attiva da quando non lo era, adesso invece sembra che resti uguale se è inserita o no
-
Quote:
Taiz91
Comunque la stamina mi entra in automatico al 50% do batteria, ma ho notato che con kitkat la differenza si vedeva davvero quando era attiva da quando non lo era, adesso invece sembra che resti uguale se è inserita o no
Io non ho notato cambiamenti a dir la verità
-
Quote:
Taiz91
Oramai tra stamina e risparmio energetico non c'è differenza..
Ma che te ne fai del gps?????
-
Le foto in spoiler, grazie.
E...attenti ai tag quote per chi usa androidiani app
-
Il gps lo uso perchè uso molto google now e quindi mi è molto utile, ma non ho riscontrato un eccessivo consumo anche perchè ho tolto i permessi alle app che non mi interessa che usino il gps com appops, lasciando quindi la possibilità di usarlo solo alle app che voglio.
Qualcuno di voi ha disabilitato il fastdormacy? o sa per caso come si fa??