c è qualcosa che non và...forse qualche app che ciuccia la batteria di più, qualche processo....
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Mettendo il telefono in modalità aereo solo la notte e usando parecchio il 3g con video e navigazione.
[quote name="Massi91" post=6594819][quote name="cristianb" post=6594632][quote name="cristianb" post=6591148]I processi di cui @Massi ha pubblicato in precedenza gli scree che si trovano in: gestione batteria-utilizzo batteria-sistema android, non ci sono tutti in: applicazioni-in uso.
Per esempio il processo PORTACHIAVI non c è nella sezione "in uso" ma solo nella sezione "tutte" e se in questa sezione faccio termina, poi non appare disattiva.
Non sò se mi sono spiegato.
La guida al secondo post funziona solo per terminare i processi che si trovano nella sezione "in uso" e poi disattivarlo andando nella sezione "tutte".
Ma la maggior parte dei processi che sono in: gestione batteria-utilizzo batteria-sistema android, non ci sono nella sezione "in uso":
quindi come devo fare per disattivarli?[/QUOTE]
ragazzi qualcuno mi può rispondere gentilmente?[/QUOTE]
Questi sono quelli che ho disattivato da tutte:
Spoiler:
Anche account manager che avevo sbloccato..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oggi mi si è bloccato il wifi.. Dopo un mese lo riavvio per la prima volta, si accende in 15 secondi, mi sembra ancora più rapido del solito.. Guardo la ram e vedo che sono utilizzati 850 mb!!! Ho capito che una volta disattivati i processi bisogna riavviare se no non li disattivaSpoiler:
Cioè quando si disattiva una app o un processo bisogna poi riavviare altrimenti non viene disattivato?
Se non lo termini si.. Un po' come succede su PC con msconfig
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Usa il tasto thanks
Beh, non c'è che dire.. É migliorata pure la batteria, l'ho riavviato all'11 % e l'ho usato x un'altra ora è mezza di schermo, ottimo!!!Spoiler:
Pienamente deluso dalla batteria dopo 2minuti dalla accensione sono già al 99% batteria avendolo lasciato in stand by dopo 4:00 di utilizzo di cui 30 min di applicazioni sono già al 60% ho fatto la carica per almeno 12 ore per due ricariche, scaricando il telefono fino al 10-20%, per ora sto rimpiangendo il mio galaxy s2
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App