come faccio a capire con cpu spy se c è qualche app che consuma più del dovuto?
non sò come funziona quest app....e non ho rooth
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni utilizzo dati e schiacci sulle applicazioni che ti consumano di più.. Guarda se le usi e se sono consumo di background o no..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Con cpu spy puoi vedere se le ore di telefono inattivo coincidono con il deep sleep.
Poi fai quello che ti ha detto Massi91.
A me play services lascia il telefono attivo per molto tempo, nei vari forum danno la colpa all'ultimo aggiornamento.
Ho seguito le schermate di massi91 e ho disabilitato molte cose, direi le stesse. Uso themer e ho cambiato tema. Oggi ho notato un calo a picco dal 22% al 10% mentre scrivevo via WhatsApp.E' capitato anche ad altri? Può essere che un widget su themer che monitora costantemente la batteria l'abbia stressata particolarmente?
no vabbé a 3 giorni e 17 ore ci sono arrivato veramente(3% residuo),con 5 ore di schermo/internet non LTE,no bluetooth,no nfc,gps sempre disattivato ,wi-fi attivato pochissimo o niente(non ricordo bene) 3 ore di musica al giorno,modalità aereo durante la notte per mediamente 8 ore, ma era una condizione forse particolare...
Wi-fi uso "tieni Wi-fi attivo durante la sospesione=Mai.Di default é comunque sempre spento,lo attivo di solito a casa quando voglio vedere video senza usare i 2 giga che ho di internet.
diciamo che telefono poco e uso soprattutto internet e whatsapp e musica(e qualche video youtube), sempre comunque collegato a internet.
non uso i social networks.
qui dentro mi pare che ci sia chi ha superato anche abbondantemente i 3 giorni con varie cose anche attive.
Ah, e non ho mai aggiornato il firmware(importante perché so che si riscontrava un netto peggioramente del consumo con un aggiornamento successivo)
Più che altro mi preoccupa ora aver disabilitato troppo,proprio per quanto ho scritto prima(precipitato il contatore della batterie in maniera piuttosto brusca)
Ora lo sto caricando e proverò a vedere con la prossima carica la durata.
Sono ritornato ad avere il tema che avevo prima,senza il widget che monitora costantemente la batteria e la riporta in homescreen
Attendo pareri anche da chi ha letto l'esperienza sopra
È colpa del tema.. La batteria è sempre sotto stress così.. Io comunque ho fatto quei risultati con il fw aggiornato
C'è scritto il consumo in background.. Per esempio guarda qui che è facile capire..quello giallo è il consumo diretto, il resto è in backgroundSpoiler:
da qualche giorno ho un consumo spropositato della batteria, tanto che mi si è spento l'altra notte quando la sera era al 20% !!!
ho visto una percentuale molto alta di consumo batteria a google play services.Ho cancellato la cache e sembra andare meglio. Ora sto facendo un ciclo di scarica carica completa da spento per verificare se ci sono altri problemi (notavo infatti che la carica scendeva in modo drastico soprattuitto all'inizio)