hai disabilitato molte cose?
si é aggiornato di recente qualche cosa di google?
lo chiedo perché anche io sto monitorando in questi giorni il consumo,e ho disabilitato quasi tutto
Visualizzazione stampabile
hai disabilitato molte cose?
si é aggiornato di recente qualche cosa di google?
lo chiedo perché anche io sto monitorando in questi giorni il consumo,e ho disabilitato quasi tutto
fino a quando non avevo il problema non ho disabilitato nulla e non utilizzavo nemmeno stamina.gli ultimi aggiornamenti di google sono proprio i google services e credo siano proprio quelli i responsabili.ho notato inoltre anche un maggiore riscaldamento sul retro che prima non c'era come se ci fosse qualcosa che girasse sempre in background
Prova a disinstallarli
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Appena fresco di z3 compact è stupendo! Volevo un parere da voi circa l'inizializzazione della batteria, voi l'avete fatto scaricare completamente oppure no? So che le nuove ormai non hanno memoria e possono essere ricaricate in qualsiasi momento e quanto si vuole però chiedo se c'è qualche accortezza visto che è la prima volta che viene acceso
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Io non l'ho fatto all'inizio perché ho letto tardi il.post ma è un ottima guida. Sto calibrando e seguendo i consigli
L'ho usato normalmente è la batteria mi fa 7 ore di schermo durano 2 giorni.. E arrivo a fine giornata col 15% circa
Questa è la situazione dopo che ho cancellato la cache dei Google services responsabili (?) del consumo anomalo di batteria. Ho tutto attivo compresa localizzazione e Bluetooth con il mi band sincronizzato, doppio tap attivo,luminosità al 50% automatica e utilizzo esclusivo in WiFi (relativo a questo caso). Secondo voi è tornato tutto alla normalità?
Spoiler:
3 giorni e 6 ore di schermo, ottimoSpoiler: