Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io noto un calo di durata, ma senza fare nessun mod....prima facevo quasi 2 giorni con tranquillità; adesso uno solo
il mio non scalda però....
Eh, quindi non é solo una mia percezione.. Tuttavia se guardate questo screen Google play services che in giro dicono sia il responsabile in realtà non sembra averne la colpa(se poi mi spiegate come allegare screen con più alta qualità da tapatalk... Io faccio cattura dal tasto accensione e poi carico dalla galleria) Allegato 137359
-
Io non ho problemi..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Come si allegano screen a risoluzione più alta? I miei fanno pena
-
Non so come li fai.. Io premo il tasto x spegnerlo e li fa cosi
-
Ragazzi vorrei sapere se la mia batteria ha una durata da considerarsi normale.
Sto ancora inizializzando il dispositivo e le immagini sotto sono riferite alla seconda scarica completa. Ho lasciato sempre attivato il wifi e una decina di minuti il gps, mentre la luminosità dello schermo è stata sempre automatica e intorno al 70%-80%. Ho attivato anche la modalità stamina e ho chiuso sempre le app prima di mettere in standby il cell.
Durata display on: http://i.gyazo.com/129519302c8901e4cba24423dbb08913.png
Consumo app: http://i.gyazo.com/e511f2b708621f7f3861e07e12934c96.png
Grafico del consumo: http://i.gyazo.com/35c43b6c533d0dd5fbc6dafa1e7d2830.png
Non so se considerare normali delle curve cosi ripide durante l'utilizzo.
-
È strano, hai usato solo lo schermo, 10 minuti di gps e YouTube, mi sembra anche che nn hai usato il telefono dato che nn c'è il processo.. Quindi un pelo basse,anche se tieni lo schermo con percentuali alte
-
Già.... Anche io ero in dubbio per il fatto che non mi sembrano caratteristiche di un cell con una super batteria.
Comunque sono le statistiche del secondo ciclo di carica quindi è possibile che la batteria ottimizzi il proprio funzionamento nei prossimi 2-3 cicli.
Ho dimenticato di dire che ho l'ultimo aggiornamento sul telefono, è possibile che questo influenzi la durata della batteria?
-
[quote name="Cixo" post=6688028]Già.... Anche io ero in dubbio per il fatto che non mi sembrano caratteristiche di un cell con una super batteria.
Comunque sono le statistiche del secondo ciclo di carica quindi è possibile che la batteria ottimizzi il proprio funzionamento nei prossimi 2-3 cicli.
Ho dimenticato di dire che ho l'ultimo aggiornamento sul telefono, è possibile che questo influenzi la durata della batteria?[/QUOTE]
Ma va;) comunque mi pare che pure io avessi postato gli screen senza sim nelle prime pagine.. Guarda verso i post di fine novembre x avere un confronto (pagina 11)
-
Ho visto i tuoi vecchi screen...
Fortunatamente, non mi sembra che i tuoi valori erano si scostino molto dai miei. Sarebbe interessante che tu rifacessi lo stesso test oggi, per aiutarci capire come si è deteriorata la batteria del cell nel tempo.
-
Mica si è deteriorata, faccio 2 giorni tranquillamente con 6-7 ore di schermo.. Vai avanti nelle pagine e li vedrai xD