Visualizzazione stampabile
-
Chiedevo xkè anch'io non l'ho fatto....servirebbe un parere da chi ha fatto il wipe x avere un confronto.
Non escludo niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Chiedevo xkè anch'io non l'ho fatto....servirebbe un parere da chi ha fatto il wipe x avere un confronto.
Non escludo niente...
Cortesemente non usare abbreviazioni. Grazie
-
Cioè?? Non capisco cosa intendi.
-
Quote:
gav79
Cioè?? Non capisco cosa intendi.
Le abbreviazioni in stile sms
Quote:
gav79
Non escludo niente...
-
Quote:
gav79
Non escludo niente...
Io invece ho aggiornato facendo dopo i vari wipe e questo problema della batteria non sussiste.
-
Io ero per il no wipe, per lo meno provare come andava senza farlo!
Appena ho un attimo allora provvedo e poi vi dirò se le cose tornano alla normalità! [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da Massi91
Mediamente ho sempre schermo, cellulare in stand-by sistema operativo Android (10% circa), sistema android (tra 5 e 10)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Massi questi consumi (che definirei standard) ce li hai con Lollipop o con KitKat? Se li hai fatti con lollipop mi chiedo hai fatto il wipe con flashtool?
Quote:
Originariamente inviato da Pickachu
nessuno ha il sistema operativo android altino in percentuale, diciamo al secondo posto dopo lo schermo? sto sperimentando questa cosa da 7 giorni, diciamo subito dopo aver aggiornato i play services di google.. ma vorrei avere maggiori prove prima di sparare il nome del colpevole
E tu Pickachu? lollipop o kitkat? con o senza wipe?
-
Quote:
peppezic
Massi questi consumi (che definirei standard) ce li hai con Lollipop o con KitKat? Se li hai fatti con lollipop mi chiedo hai fatto il wipe con flashtool?
E tu Pickachu? lollipop o kitkat? con o senza wipe?
ho preso il cell 2 settimane e mezzo fa, firmware stock ovvero kitkat 4.4.4; nessun wipe perchè era perfetto fin da subito; ottima durata della batteria e sistema operativo android sotto la maggior parte delle voci.. poi dal 18 marzo l'agonia.. il telefono rimane attivo in background anche per 3-4h senza che io riesca a capirne il perchè; greenify non aiuta neppure con l'effetto placebo, e BBS mi notifica una bordata di powermanagerservice.wakelocks che non fanno andare in deepsleep il cell.. da 4h di schermo acceso e 17h sono sceso a 17h e 2/2h e 30m di schermo acceso..
-
Quote:
Pikachu
ho preso il cell 2 settimane e mezzo fa, firmware stock ovvero kitkat 4.4.4; nessun wipe perchè era perfetto fin da subito; ottima durata della batteria e sistema operativo android sotto la maggior parte delle voci.. poi dal 18 marzo l'agonia.. il telefono rimane attivo in background anche per 3-4h senza che io riesca a capirne il perchè; greenify non aiuta neppure con l'effetto placebo, e BBS mi notifica una bordata di powermanagerservice.wakelocks che non fanno andare in deepsleep il cell.. da 4h di schermo acceso e 17h sono sceso a 17h e 2/2h e 30m di schermo acceso..
hai perov<ro un hard reset?
-
Quote:
cabron1980
hai perov<ro un hard reset?
non l'ho provato e volevo tenerlo come "ultima spiaggia".. io sono convinto è stato qualche aggiornamento di una qualche applicazione, se hard resettassi il cell perderei la possibilità di capire cosa è andato storto e in quale app.. ma sono fermamente convinto siano stati gli ultimi aggiornamenti di google; dalla app di google ai play services a maps ed hangouts.. sono estremamente convinto sia questa la causa; le altre app si comportano in modo "corretto"