Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu
[quote name="cabron1980" post=6727932]hai perov<ro un hard reset?
non l'ho provato e volevo tenerlo come "ultima spiaggia".. io sono convinto è stato qualche aggiornamento di una qualche applicazione, se hard resettassi il cell perderei la possibilità di capire cosa è andato storto e in quale app.. ma sono fermamente convinto siano stati gli ultimi aggiornamenti di google; dalla app di google ai play services a maps ed hangouts.. sono estremamente convinto sia questa la causa; le altre app si comportano in modo "corretto"[/QUOTE]
Non siete i primi a constatare che con gli aggiornamenti dei play services i consumi siano aumentati..ho letto una cosa del genere pure per lg g3 e htc one m8post aggiornamento a lollipop.. Quasi quasi tengo KK..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dave91ct
Non siete i primi a constatare che con gli aggiornamenti dei play services i consumi siano aumentati..ho letto una cosa del genere pure per lg g3 e htc one m8post aggiornamento a lollipop.. Quasi quasi tengo KK..
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ma io sono su kitkat e a lollipop non passerò
-
Quote:
dave91ct
Androidiani App
Io veramente non ho di questi problemi ahah il consumo è uguale a quello con kk
-
Quote:
gianlu11
[quote name="dave91ct" post=6729229]
Androidiani App
Io veramente non ho di questi problemi ahah il consumo è uguale a quello con kk[/QUOTE]
Infatti ho detto "ho letto" non ho detto che è così.. non avendolo ancora installato non posso fare un paragone.. E cmq mi correggo..non era dovuto a lollipop di per se ma al recente aggiornamento di play services.. Nel primo post sembrava fosse una cosa conseguente all'altra..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Pikachu
non l'ho provato e volevo tenerlo come "ultima spiaggia".. io sono convinto è stato qualche aggiornamento di una qualche applicazione, se hard resettassi il cell perderei la possibilità di capire cosa è andato storto e in quale app.. ma sono fermamente convinto siano stati gli ultimi aggiornamenti di google; dalla app di google ai play services a maps ed hangouts.. sono estremamente convinto sia questa la causa; le altre app si comportano in modo "corretto"
ripristino dati di fabbrica e reinstalla le cose lentamente cosi capirai la causa
-
Quote:
cristianb
ripristino dati di fabbrica e reinstalla le cose lentamente cosi capirai la causa
2 settimane e mezzo di telefono nuovo e sempre impeccabile, quando dal 18 marzo post aggiornamenti vari (intendo aggiornamenti di app) ha iniziato a perdere qualcosa in batteria, e il consiglio è un ripristino ai dati di fabbrica? no mi spiace, me lo tengo così e tante grazie
non vuole essere una risposta scontrosa o che solo che non mi sembra un consiglio utile, per il resto ti ringrazio del supporto
P.s. questo lo screen di ieri sera:
-
15 ore di utilizzo e hai metà di batteria.. non ci vedo nulla di male.. togli il rilevatore di velocità della connessione
-
-
nessuno di voi ha problemi di ricarica dello Z3C? con la docking station ci vogliono piu di 5 ore prima che si ricarichi del 60% e se lo collego via cavo non si ricarica.
-
Io fossi in te lo farei vedere in assistenza