Mi sembrano strani come consumi
Spoiler:
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sembrano strani come consumi
Spoiler:
Infatti sono decisamente strani, whatsapp ti sta creando un battery drain non indifferente. E' successo anche a me ieri, ho disinstallato e reinstallato whatsapp ed è andato a posto.
La cosa ridicola è che ho usato il telefono per sentire la musica, al massimo e non in cuffia x un'ora, e non me lo segna neanche.. Boh!!
Io ho fatto un ripristino dati di fabbrica e ho fatto 3 ore e 44 con il 19 % residuo di batteria...non so che pensare a questo punto, normalmente arrivavo a minimo 5 ore, forse si deve calibrare... di sicuro se i consumi restano questi, torno a kitkat!
Io con kk avendo la modalità stamina accesa sempre sono riuscito a fare un 1g 16h (chiamate, clash of clans,Chrome) rientro nella norma?
Si, ci sta.. Sulle 6-7 ore di schermo..
Sono sempre più convinto del battery drainSpoiler:
Come faccio a fare i wipe??? Non l'ho rootato
Anch'io sono nella stessa situazione di massi91...
In modalità STAMINA tutto il tempo ho fatto 4h:20min di schermo...ed è solo al 4° posto con il 9%...i primi posti sono saldamente di "Sistema operativo android" e "Servizi Google".
Per Chrome proverò a distinstallarlo (senza root si può?) come proposto da Hoyz.
Vorrei sapere poi da gianlu11 e astrone se provenivano dal firmware di ottobre (0.98) o meno e se passando al .690 (lollipop) hanno fatto i wipe con flashtool...
Allegato 139821Allegato 139817Allegato 139818Allegato 139819Allegato 139820
Vengo dal firmware .77 via flashtool (per eliminare totalmente il root) ed ho aggiornato via OTA. Ho fatto un reset dopo aver aggiornato a lollipop.
Per il momento non ho problemi , siete sicuri di non aver attivo qualche cosa ? Per esempio io ho notato che in impostazioni>sicurezza c'era attivo come "Trust agent" la funzione smartlock di google services. Ora , non so se possa essere quello però i vostri consumi hanno qualcosa di strano.
La percentuale di "Sistema operativo Android" sul mio non supera il 7-9% così come altri servizi google