Anche a me astrone non noto problemi di nessun genere(ho aggiornato con flashtool al firmware Nordic con un bel hard reset). Mi sembra infatti strano che molti utenti stiano riscontrando problemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono l'unico che non ha riscontrato un calo delle prestazioni della batteria, anzi? Io con KK arrivavo a malapena alle 5 ore di schermo attivo, mentre ora con Lollipop, con lo stesso utilizzo, ho sforato le 7 ore! Incredibile, mi ci trovo benissimoSpoiler:
Sempre più strano!!!
Spoiler:
Ora manco schermo mi dà più!!!
Trust agent ce l'ho bloccato.. Nn ho password o altre.. Mi darebbero solo fastidio e se lo permessi ci metterebbero due secondi a superare quel vincolo
Ps.. Oggi nn l'ho praticamente usato.. Però in quello vecchio vedevo fin da subito il consumo dello schermoSpoiler:
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io sono esattamente nella situazione di Massi91. (alias con l'amaro in bocca)
Condivido il mio percorso così cerchiamo di trarre le conclusioni:
Io appena comprato avevo il firmware di ottobre (23.0.A.2.98).
Da li l'ho rootato con backup partizioni.
Poi ho messo lollipop: 23.1.A.0.690 - Unbranded - NORDIC seguendo il post ufficiale senza alcun wipe.
Ora un paio di domande...
1. L'Hard reset di cui parlate coincide con il fare tutti i wipe con flashtool?
2. se pur il wipe fosse la soluzione e volessi riflashare lollipop (.690) via flashtool con tutti i wipe perderei tutte le wifi salvate perché al ritorno non avrei root e non potrei ripristinare i backup di titanium...corretto? altrimenti come potrei fare?
3. Al di la del firmware Nordic del post ufficiale non ci sono altre strade per aggiornare a lollipop (tipo aggiornamenti ufficiali ITA via OTA di Sony)?
1)si
2)fai il backup con helium che non richiede il root e puoi farlo pure con l'account della sony mi sembra tramite PC companion
3)si è uscito il firmware italiano quindi penso sia disponibile per poterlo mettere tramite flashtool. È uscito pure l'ota, controlla con PC companion
Tu hai il Nordic o l'italiano? e dove si scarica l'ITA?
Se volessi avere il telefono senza root tutto originale con lollipop potrei riflashare il firmware di ottobre (.98) poi aggiornare via OTA al .77 e poi (sempre via OTA) a lollipop ...corretto o mi perdo qualcosa?
grazie...