Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
2)fai il backup con helium che non richiede il root e puoi farlo pure con l'account della sony mi sembra tramite PC companion
Ho fatto il backup con pc companion ... tra le voci di backup c'è "Impostazioni" e "Altro"...sei sicuro che tra ste robe salva anche le wifi salvate? :-[
-
Quote:
peppezic
Ho fatto il backup con pc companion ... tra le voci di backup c'è "Impostazioni" e "Altro"...sei sicuro che tra ste robe salva anche le wifi salvate? :-[
Il backup impostazioni nel mio vecchio Xperia sole mi permetteva anche il salvataggio delle password WiFi.. Ma hai provato a cercare qualche app che faccia questa cosa? Ovviamente con cui non serva avere il root..
-
Dopo l'iniziale smarrimento ho bloccato le App che pensavo mi creassero il battery drain come la configurazione guidata.. Whatsapp mi sembra troppo alto mentre di contro lo schermo mi sembra ridicolo con quella percentuale..
Buona pasqua!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
salve,con kitkat mi trovavo benissimo con la batteria ed il consumo del sistema android stava al 7% circa,ora dopo l'aggiornamento a lollipop mi trovo sempre sistema android in cima ai consumi con percentuali altissime.
38% mi sembra veramente troppo alto considerando che due ore di schermo sono l'8%,voi cosa ne pensate?
p.s. ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare
-
Quote:
abdulz
salve,con kitkat mi trovavo benissimo con la batteria ed il consumo del sistema android stava al 7% circa,ora dopo l'aggiornamento a lollipop mi trovo sempre sistema android in cima ai consumi con percentuali altissime.
38% mi sembra veramente troppo alto considerando che due ore di schermo sono l'8%,voi cosa ne pensate?
p.s. ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare
Teoricamente se lo si fa prima e dopo è meglio..lo so è una bella rottura..ma andrà meglio..
-
Farlo prima il ripristino credo serva a ben poco!
-
Quote:
gav79
Farlo prima il ripristino credo serva a ben poco!
Io l'ho fatto solo dopo e va alla grande..
-
non lo sapevo,in settimana faccio un altro ripristino e vi faccio sapere. grazie mille ^^
-
Infatti appena ho un attimo provo a farlo anch'io....il mio non va male, ma l'autonomia un pelo è peggiorata!
-
si dovrebbe rifare la lista delle app che si possono disattivare con lollipop!!!