Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio917
Ciao ragazzi, da non possessore del telefono vi chiedo conferma: Questa della disattivazione delle app è una novità di Lollipop giusto? Funziona un po' come il buon vecchio greenify per le app installate (e non quelle di sistema)? Sembra una bella novità!
Io veramente disattivavo le app che non utilizzavo pure nel mio xperia sole con ice cream sandwich ottenendo molti vantaggi in termini di resa e durata.. Quindi a meno che non abbia capito la tua domanda la mia risp è no..
-
No non è una novità. Solo le app di sistema (non tutte) possono essere disattivate
-
Quote:
lucajuventino
Interessante come anche in questo thread si stia andando off topic...
Dai forse negli ultimi 4 messaggi..siamo piuttosto diligenti solitamente in questo trhead.... Non ti arrabbiare!! [emoji1] [emoji28]
-
Quote:
dave91ct
Dai forse negli ultimi 4 messaggi..siamo piuttosto diligenti solitamente in questo trhead.... Non ti arrabbiare!! [emoji1] [emoji28]
Ho editato il messaggio precedente per evitare il cross-posting.. Magari puoi darci una letta e rispondermi? Grazie :)
-
Quote:
Pikachu
Ho editato il messaggio precedente per evitare il cross-posting.. Magari puoi darci una letta e rispondermi? Grazie :)
Riesco a cancellare file/cartelle e a creare cartelle nella sd esterna senza problemi..
-
Quote:
dave91ct
Riesco a cancellare file/cartelle e a creare cartelle nella sd esterna senza problemi..
con es gestore file giusto? se usi commander non è valido eh ;)
-
Quote:
Pikachu
con es gestore file giusto? se usi commander non è valido eh ;)
Vale lo stesso discorso di prima!!
-
Quote:
Cixo
Allora tutte quelle lamentele sulla scarsa durata della batteria con il nuovo aggiornamento erano basate su pochi cicli di carica e probabilmente su terminali non resettati...
In definitiva, posso aggiornare tranquillo? non voglio trovarmi con poca autonomia visto che questo telefono mi piace proprio per questo.
io ho fatto reset prima e dopo l aggiornamento che ho fatto tramite pc companion...
dopo 4 cicli di carica la batteria mi è durata 2 giorni precisi con uso medio alto.... però ho guadagnato le notifiche, la scrittura su sd della app , migliore tenda delle notifiche.... vai di lollipop
unica cosa: alcune app a volte crashiano ma giusto 2 o 3...penso sia normale
-
Eccolo ho aspettato un po' a postare con Lollipop xk ricaricavo spesso in giro.. Ecco una giornata stressanti notte Raga!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho una domanda, dopo quante ricariche da il meglio di sé? Dicono che la batteria dura più di un giorno, a me dura quasi un giorno intero, (muore prima della mezzanotte), ce l'ho da giovedì...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App