Beh credo che il tuo uso sia un tantino intenso! [emoji1]
Io ho faccio quasi sempre 2 giorni, quando con lo stesso utilizzo con gli altri smartphone ho sempre fatto poco più di un giorno!
Visualizzazione stampabile
Beh credo che il tuo uso sia un tantino intenso! [emoji1]
Io ho faccio quasi sempre 2 giorni, quando con lo stesso utilizzo con gli altri smartphone ho sempre fatto poco più di un giorno!
A pag 38 leggi il link messo da cristianb.. Da ottimi consigli su come calibrare bene la batteria..hai già aggiornato a lollipop o aspetti? Cmq per esperienza all'inizio è normale sia perché non ancora ben calibrata sia perché vuoi o non vuoi lo si usa tantissimo .. Tra scaricare le app dal play storie e configurare il tutto e smanettarlo.. Ci sta..
Se fai sulle 6-7 ore di schermo ti dura una giornata.. Se vai solo col 4g tutto il giorno e hai switch vari 5-6
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
una domanda stupida, l'ho appena preso e sto facendo la ricalibrazione della batteria seguendo la guida apposita, ma quando finisce di caricare da spento esce semplicemnte la scritta 100% oppure magari c'è qualcosa di diverso?
Il led diventa verde
Il led diventa verde già quando arriva al 90%, quindi attento
Ah pardon non lo sapevo, io lo carico sempre di notte! [emoji6]
quindi led verde + scritta 100%?
Ho disattivato queste applicazioni, avete qualche consiglio per altre app da disattivare?
Spoiler:
Salvo se usi tanto FB da cell io le attiverei.. Xperia sociale engine photo ti fa condividere le foto con le varie app social.. File comander è utile ed è pure buono a meno che non utilizzi altre app per navigare tra le cartelle.. E manterrei pure assistenza..non si sa mai..anzi registra il terminale sul sito con l'imei..cosi x eventuali guasti sarà tutto più semplice..
Derfel spunta la scritta 100% e led verde si.. Lo tieni 6 ore in più alla prima ricarica..mai farlo scaricare tutto e non tenerlo più di 8 ore dopo il 100%..