Visualizzazione stampabile
-
Si ma quelli sono tutti servizi che si possono riattivare quando bisogna utilizarli.. Dato che per me erano inutili li avevo messi li.. Aggiungi keep, pass
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Salvo se usi tanto FB da cell io le attiverei.. Xperia sociale engine photo ti fa condividere le foto con le varie app social.. File comander è utile ed è pure buono a meno che non utilizzi altre app per navigare tra le cartelle.. E manterrei pure assistenza..non si sa mai..anzi registra il terminale sul sito con l'imei..cosi x eventuali guasti sarà tutto più semplice..
Fb non lo uso dal telefono per questo ho disattivato... Per file comander ho preferito istallare es file Explorer perché ho notato che consuma meno ram... Tu hai disattivato altre app oltre a quelle che ho disattivato io?
-
Si ma alla fine data la mole di RAM che ti occupano ( davvero non cosi tanto rispetto all'app facebook in se o alle gapps in genere la) è una palla fare attiva e disattiva.. Almeno secondo me..google keep se non lo usi disattivarlo certo.. Salvo vai a pagina 38 e vedi cosa ho disattivato..
-
Mi è capitato di aver ritrovato attive applicazioni che avevo disattivato, come mai?
-
Probabilmente richieste da app terze .. X questo ti dico fai attenzione.. Due GB di RAM non sono pochi quindi tranquillo
-
Quote:
salvo_94
Mi è capitato di aver ritrovato attive applicazioni che avevo disattivato, come mai?
le devi terminare prima di disattivarle; cosi non ti si riattiveranno da sole
Quote:
dave91ct
Salvo se usi tanto FB da cell io le attiverei.. Xperia sociale engine photo ti fa condividere le foto con le varie app social.. File comander è utile ed è pure buono a meno che non utilizzi altre app per navigare tra le cartelle.. E manterrei pure assistenza..non si sa mai..anzi registra il terminale sul sito con l'imei..cosi x eventuali guasti sarà tutto più semplice..
Derfel spunta la scritta 100% e led verde si.. Lo tieni 6 ore in più alla prima ricarica..mai farlo scaricare tutto e non tenerlo più di 8 ore dopo il 100%..
su quale sito bisogna effettuare la registrazione?
-
Quote:
dave91ct
Derfel spunta la scritta 100% e led verde si.. Lo tieni 6 ore in più alla prima ricarica..mai farlo scaricare tutto e non tenerlo più di 8 ore dopo il 100%..
si ma la guida diceva due ore dopo la ricarica completa, ho seguito quella, adesso lo sto usando e devo fare il procedimento altre due volte. Sul fatto di non tenerlo al 100% più di 8 ore si grazie, lo consigliano anche li
-
Cristianb se vai nell'app assistenza xperia ti si chiederà di accedere con un account.. Io ho usato l'account google.. Verrai reindirizzato ad una pagina del browser di xperia registrato a tuo nome vicino al quale dovrebbe esserci un numerino.. Registra a quel punto il terminale tramite l'imei..
-
Quote:
salvo_94
Se non lo riavvii quelle che nn hai terminato restano attive
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Salve anche se l'avranno fatta un migliaio di volte la domanda vorrei sapere la prima ricarica dello smartphone come procedere?! Grazie :-)!!