Fb consuma uno sproposito
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fb consuma uno sproposito
Mi sembrano esagerati i consumi di servizi google... Non so se quel gioco è avido di risorse quindi non posso darti un giudizio obbiettivo.. Clicca su servizi google e dicci quali sono aperti..
Guarda questa è una risposta trova soggettiva.. Io non ho riscontrato un abbassamento delle prestazioni della batteria tra lollipop e KK.. Io con stamina mode attiva ho fatto quasi 8 ore di schermo.. E sono tante ti assicuro.. Quello che sono solito fare è disinstallare o se app di sistema disattivare le app che non uso per nulla.. E ho impostato il consumo del GPS a basso.. Così lo lasciò attivo ma con la 4g spesso è sufficiente al livello di precisione( per ciò che mi serve solitamente ovvio che se devo utilizzarlo co e mappa lo metto al massimo).. Soprattutto in WiFi..quando arrivo al 20% mi si attiva il risparmio energetico.. Quindi in generale 7/8 ore di schermo che può significare uno o due giorni a seconda di quanto lo Uso..
A me nn sembra maleSpoiler:
Hai corso tutto il giorno? Ahaha runtastic che si fuma 8% della batteria è assurdo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Su runtastic è normale, con un'ora e mezza di bici mi consuma la stessa quantità!
Un ora di Gps e musica da runtastic, ho la versione pro, e il 4g
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Primo utilizzo dopo la ricalibrazione, lo uso solo in casa perché non ho ancora la nano sim, dal 30% al 10% stamina mode, sotto al 20% risparmio energetico, ricarica al 15%.
alcune App di sistema disattivate, google varie, altre disinstallare. Che ne dite? Io ho notato un calo vertiginoso quando l'ho utilizzato tra WiFi e app scaricate, se dovessi usarlo a pieno regime per tipo 5 ore quasi consecutive secondo la vostra esperienza a quanto si scende?
Ditemi se posso aggiungere screen o controllare altro, grazie.