Ciao!
Anche io lamento un po' di un aumento di consumi da parte dei servizi Google... Si mangiano circa il 30% di batteria. Trovo un aumento del "tieni attivo". Dite che con un reset si risolve?
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Anche io lamento un po' di un aumento di consumi da parte dei servizi Google... Si mangiano circa il 30% di batteria. Trovo un aumento del "tieni attivo". Dite che con un reset si risolve?
Ragazzi io con il reset ho risolto.. Arrivo a 7:30/8 ore traquillo di display..
nessuno che può darmi una mano? notate qualcosa di strano?
e altra cosa, ma la stamina mode chiude o no la connessione sia wifi che dati? perchè continuo a ricevere whatsapp e notifiche varie come se nulla fosse
Non ho ben capito come stamina gestisca la connessione, ma di fatto non è che guadagno gran autonomia quando la attivo...
Le ore di schermo sono soggettive a tutto il resto che fai.... È comunque buono.
Sul calo notturno non ti so dire, io alla notte lo spengo!
No no la notte non cala, rimane come quando lo poggio!
Ieri mi è arrivato il telefono nuovo e l'ho fatto caricare senza accenderlo come da guida.
Una volta accesso ho fatto subito l'aggiornamento a lollipop senza più metterlo in carica, ora come mi comporto? Lo lascio scaricare quasi del tutto e faccio i soliti cicli di carica e scarica?
Fai cicli di scarica/carica ricaricandolo quando è al 20% , massimo 15%.
Poi col tempo l'autonomia migliora sempre di più..quindi vai tranquillo.
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? È consigliato farlo..