Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? È consigliato farlo..
Sisi fatto subito.
Mi sembra che il retro si scaldi leggermente, è normale?
-
Quote:
Orlins
Sisi fatto subito.
Mi sembra che il retro si scaldi leggermente, è normale?
Si succede quando si utilizzano certe applicazioni per molto tempo
-
Non mi è chiara una cosa: se attivo la modalità stamina con standby esteso, ma lascio attivo whatsapp poi come fa il telefono a disattivare la rete dati e wifi? Io credo che non vengano mai disattivate.
-
Quote:
Orlins
Non mi è chiara una cosa: se attivo la modalità stamina con standby esteso, ma lascio attivo whatsapp poi come fa il telefono a disattivare la rete dati e wifi? Io credo che non vengano mai disattivate.
Fidati che il risparmio di batteria c'è,ho lasciato molte volte la linea dati aperta e non è sceso di percentuale. Ora non so come faccia penso disabiliti la linea in modo intelligente e la attiva se arriva una notifica
-
Quote:
Orlins
credo non stacchi il telefono dalla rete in sè quanto le app che non sono nell'elenco, lasciando quindi la possibilità di connessione solo alle app in elenco
-
Si per quanto ho testato sul mio la connessione è sempre attiva, ma viene interrotto lo scambio dati. Diciamo che se venisse disattivata completamente la connessione si risparmierebbe più batteria, ma di contro nel momento in cui sblocchi il display dovresti attendere che si riattivi la connessione.
-
Quote:
gav79
Si per quanto ho testato sul mio la connessione è sempre attiva, ma viene interrotto lo scambio dati. Diciamo che se venisse disattivata completamente la connessione si risparmierebbe più batteria, ma di contro nel momento in cui sblocchi il display dovresti attendere che si riattivi la connessione.
ragazzi, whatsapp consuma pochissimo kb, molti non sanno neanche che col 2g va tranquillamente.. magari in modalità risparmio energetico passa in automatico al 2g col telefono a scehrmo spento
-
Mi è durata 24 ore con 6 ore di notte in modalità aerea ma con la stamina mode sempre attiva e con 4 ore di schermo...io credo che la batteria debba ancora dare il meglio di se, voi che mi dite? Ho notato consumi altissimi di Facebook e Twitter
-
Quote:
Derfel1988
Mi è durata 24 ore con 6 ore di notte in modalità aerea ma con la stamina mode sempre attiva e con 4 ore di schermo...io credo che la batteria debba ancora dare il meglio di se, voi che mi dite? Ho notato consumi altissimi di Facebook e Twitter
Nn sono ottimizzate bene.. Paradossalmente consuma meno vederli dal sito mobile
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Nn sono ottimizzate bene.. Paradossalmente consuma meno vederli dal sito mobile
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Credi che sia colpa dei social solamente? Sono nella norma? Se vado su utilizzo batteria adesso dove c'è il grafico mi dice che restano 12 ore, sulla pagina principale della gestione batteria 18