Visualizzazione stampabile
-
Più che i social in se credo sia la sincronizzazione di quelli e di altre app. Vai in sincronizzazione e controlla quale è attiva
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...b9b1ae716e.jpg
Da qui? Ho premuto in alto sincronizzazione automatica e l'ho disattivata.
Suppongo che mi accorgerò dell' arrivo di mail solo aprendo le app no? Lo stesso vale anche per le notifiche fb e Twitter no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Tutto esatto, più che disattivarla aumenta il tempo di controllo
-
Quote:
thereferee
Tutto esatto, più che disattivarla aumenta il tempo di controllo
In che senso? Il tempo tra un controllo e l'altro delle app che danno notifiche?
-
Quote:
Derfel1988
In che senso? Il tempo tra un controllo e l'altro delle app che danno notifiche?
Per esempio il controllo delle mail, il tempo ogni quanto si aggiorna fb ecc
-
Ah bene, quindi che so, mi arriva lo stesso la notifica delle mail, non quando arriva ma durante il giorno arriverà, ho capito bene?
-
Quote:
Derfel1988
Ah bene, quindi che so, mi arriva lo stesso la notifica delle mail, non quando arriva ma durante il giorno arriverà, ho capito bene?
Se la scarica dal server si. È chiaro che se blocchi la sincronizzazione non ti arricavo. Magari tu ogni tanti dacci un occhiata alle mail ;)
-
Sono in push istantaneo e pesano un sacco.. Guarda nei consumi.. Se li usi x un paio d'ore consumeranno un 40% buono.. 2 giorni nn li puoi fare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
thereferee
Se la scarica dal server si. È chiaro che se blocchi la sincronizzazione non ti arricavo. Magari tu ogni tanti dacci un occhiata alle mail ;)
Ma si appunto, non mi serve averle sempre attive, basta una volta al giorno
-
Quote:
Massi91
Sono in push istantaneo e pesano un sacco.. Guarda nei consumi.. Se li usi x un paio d'ore consumeranno un 40% buono.. 2 giorni nn li puoi fare
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Credo di aver sistemato togliendo la sincro automatica, o no?