Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Credo di aver sistemato togliendo la sincro automatica, o no?
Si basta togliere la sincronizzazione automatica,ora l'app sincronizzerà quando la usi o quando attivi la sincronizzazione direttamente tu dalle impostazioni
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti, ho comprato un adattatore magnetico e un cavo magnetico, entrambi però mi danno dei problemi, arrivato al96% di batteria incominciano a lampeggiare sia i led del cavo e dell'adattatore sia la luce di notifica del compact come se lo staccassi e lo riattaccassi, con l'adattatore me lo fa di più, con il cavo invece riesco ad arrivare al 100% che secondo me non è effettivo dal momento che basta che ci gioco un po' e la batteria scende come se non stesse ricaricando anche se sta caricando, sarà un problema di batteria o del cavetto o adattatore? Da premettere che con il cavo microusb mi arriva al 100% senza problemi...
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quoto e cancello
Quote:
cristianb
ti ho già risposto nella tua discussione;
1 sei nella discussione errata
2 non puoi fare stesse richieste in discussioni diverse
-
Quote:
claudio917
Ciao ragazzi, da non possessore del telefono vi chiedo conferma: Questa della disattivazione delle app è una novità di Lollipop giusto? Funziona un po' come il buon vecchio greenify per le app installate (e non quelle di sistema)? Sembra una bella novità!
Puoi anche lasciare la sincronizzazione attiva ma attivare anche la modalità stamina, così che a schermo spento non ti ciucci la batteria. Ovviamente, mail e notifiche arriveranno quando riaccendi lo schermo.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi io sono davvero preoccupato per la batteria a questo punto, acceso stamattina presto al 100% utilizzo intenso ma modalità stamina, sincronizzazione automatica disattivata, possibile che dopo 6 ore scarse sto al 37%? Posto le schermate appena posso, mi potete aiutare per favore? Premetto che ho fatto la calibrazione quando l'ho preso
-
Utilizzo intenso in che senso?? Giochi??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
WhatsApp soprattutto
Avrò anche dato un occhiata a Twitter e fb, mail, qualche telefonata
-
Quote:
Derfel1988
WhatsApp soprattutto
Avrò anche dato un occhiata a Twitter e fb, mail, qualche telefonata
di quelle 6 ore che hai menzionato, sono 6h di SOT? perchè se si, beh io non le ho mai viste quindi se ti rimane comunque quella percentuale direi che è buono
-
Quote:
Pikachu
di quelle 6 ore che hai menzionato, sono 6h di SOT? perchè se si, beh io non le ho mai viste quindi se ti rimane comunque quella percentuale direi che è buono
Sot sarebbe? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
Derfel1988
Sot sarebbe? Scusa l'ignoranza
si scusa il mio linguaggio alla XDA developers comunque SOT sta per Screen On Time --> Schermo acceso
davvero ti fai 6h di schermo acceso a utilizzo intenso? io al massimo sono arrivato a 4, ma di solito arrivo a 2h / 2h 30min
-
2 allegato(i)