Beh ma la modalità Stamina fa la differenza sulla lunga durata e con un utilizzo medio... Se uno fa 3 ore e mezza di schermo acceso su 6 con magari gps e sincronizzazione attiva è normale che la Stamina influisca ben poco.
Visualizzazione stampabile
Beh ma la modalità Stamina fa la differenza sulla lunga durata e con un utilizzo medio... Se uno fa 3 ore e mezza di schermo acceso su 6 con magari gps e sincronizzazione attiva è normale che la Stamina influisca ben poco.
Quindi mi confermi comunque che i miei consumi sono normali? Posto qualche altra schermata?
Io faccio 7:30 di schermo con stamina e con GPS e sincronizzazione..
Mah
Spoiler:
Forse un minimo di culo.. Il fatto che quando non lo uso lo porto al 2g e non lo lascio in 3/4g
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
a me secca stare ad attivare e disattivare le impostazioni...lascio tutto acceso e me lo godo; faccio sempre un giorno e mezzo e mi va benissimo....ovviamente ognuno fa cio che crede meglio
Ma sicuramente, io però vorrei che mi durasse di più la batteria e invece non va mai oltre le 4 ore
Ma mettendo 2g i WhatsApp arrivano lo stesso? Ripeto, come fai? La differenza è veramente troppa, c'è qualcosa che non va nel mio o devo settare meglio?
Io invece noto un consumo eccessivo dei servizi Google, a cosa può essere dovuto?