Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h
Visualizzazione stampabile
Questi invece i miei screen:
Spoiler:
Com'è andata? Ho passato l'esame?
Pikachu alla grande..io faccio lo stesso con lollipop.. Come mai poi non hai aggiornato? I permessi di scrittura ci sono vai tranquillo!!
Derfel secondo me per poterti dare un giudizio obbiettivo dovresti postare gli screen di quando sei al 5% dopo una giornata ij cui eri al 100%.. Non ho visto nei post precedenti se l'hai fatto.. Io considera faccio quasi 8 ore di schermo in wifi con geolocalizzazione ( a basso consumo,quindi solo GPS..lo puoi impostare dalle impostazioni di Google) con sincro sempre attiva ed email che si aggiorna ogni ora.. In lte faccio 6:30/7 ore di schermo.. A volte pure 6 se lo uso un po di più..ti assicuro che è più che in linea con i flagship 2014..il g3 non ha sta autonomia.. Probabilmente solo l'm8 o l's5 sono in linea e non co giurerei neppure tanto..ovviamente ho lollipop e ho resettato solo dopo l'aggiornamento.. In qualche vecchio post trovi alcuni miei screen in cui metto ciò che ho disattivato.. Inoltre non uso nessun ram booster( tipo clean master)..sono l'inutilità completa perché Android tende a riaprire tutti i processi che ti chiuderà.. Non uso neppure antivirus..con i sistemi di crittografia basati sui certificati a poco servono..Ho disinstallato le app tipo lifelog, garmin e tendo ad utilizzare più le app di sistema rispetto a quelle di Google in sé ( tipo Gmail,play edicola etc).. Occupano meno ram, consumano meno e fanno esattamente le stesse cose.. L'unica app di "pulizia" che utilizzo è ccleaner (lo stesso che si usa nei PC).. Più che altro per pulire cache ed eliminare le cartelle delle app disinstallate o i vecchi apk..
EDIT: a pagina 38 dovresti trovare il mio messaggio con gli screen delle app disattivate..
si si lo so però ho una bruttissima esperienza con l'S4 dopo aver aggiornato a Kitkat da JB che ho avuto solo problemi.. quindi ho un po' di timore, so che si tratta comunque di device diversi e i so in questione lo sono anch'essi però.. sai, non vorrei che la batteria iniziasse a fare come su S4 (1h e 30m di schermo acceso su 9h totali.. autonomia del piffero proprio);
tra l'altro post upgrade sarebbe consigliato un hard reset (che non ho tempo nè voglia di fare) e quindi alla fine ho deciso di rimanere il più possibile su kitkat
Pika per l'upgrade tranquillo non ci sono abbassamenti sensibili della batteria.. Faccio le stesse identiche cose che con kk e non cambia nulla... Ti capisco per l'hard reset è una bella noia.. Derfel non credo incida il Magnector.. Io utilizzo solo quello e non ho problemi.. ( uso il cavo x202 e.non l'adattatore x2..)
E non te lo puoi fare cambiare? Di che non funziona bene..