Con il cavo? Più che altro noto che accendendo lo schermo quando è completamente carico il led diventa nuovamente rosso per poi diventare verde subito
Visualizzazione stampabile
Cose strane..forse perché è come si scaricasse un minimo ma è così poco che te lo ricarica e torna verde..cmq si con il cavo..per nulla pentito e non riscontro differenza che in microusb..
2 domande:
1. voi normalmente il modulo LTE lo tenete spento o acceso, so che mangia parecchio
2. ogni tanto voi fate un reset completo dello z3c oppure non lo spegnete praticamente mai?
grazie
Sempre accesso il modulo lte e lo riavvio una volta ogni 10gg..
Premesso che sono passato a lollipop senza resettare nulla, io con wfi acceso, GPS acceso e lte come rete preferenziale (che da me prende solo in alcune zone quindi la maggior parte del tempo sono in H+) con tutte le applicazioni preinstallate WhatsApp in utilizzo, Gmail e fb spegnendo il cellulare tra le 23:30 e le 7:30 faccio 2 giorni... Ah dimenticavo ho 2 profili attivi... Bisogna in questo caso fare attenzione alle applicazioni aperte in entrambi i profili, è possibile infatti continuare ad eseguire app in background del profilo correntemente non utilizzato!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Buon giorno, io le 5 o 6 ore me le sogno! Ad esempio ieri tolto dalla carica alle 8.00 quindi 100% consultato un orario treni - 30 messaggi su whatapp - 5 foto e un video di 13 secondi- 5 minuti di maps per posizione - aperta un attimo 3bmeteo - 15 minti giocato a threes e nessuna telefonata basta così sono arrivato alle 19.30 con 11% rimanenti. È normale? Posso\devo fare qualcosa?
Passato a lollipop da ROM originale e fatto ripristino dati di fabbrica dopo installazione.grazie
Mah direi proprio di no... Hai controllato se hai app in background? Il telefono è caldo? (potrebbe essere segno di utilizzo continuo del processore) hai installato app da market "alternativi"?. Per fare un test ti consiglierei di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica inserendo solo il minimo indispensabile (account Google) e verificare così dopo un paio di giorni di utilizzo se le prestazioni della batteria migliorano. Lo so è uno sbattimento ma è necessario per essere certi se si tratta di un problema software o hardware....
[quote name="wolfir3" post=6813812]Buon giorno, io le 5 o 6 ore me le sogno! Ad esempio ieri tolto dalla carica alle 8.00 quindi 100% consultato un orario treni - 30 messaggi su whatapp - 5 foto e un video di 13 secondi- 5 minuti di maps per posizione - aperta un attimo 3bmeteo - 15 minti giocato a threes e nessuna telefonata basta così sono arrivato alle 19.30 con 11% rimanenti. È normale? Posso\devo fare qualcosa?
Passato a lollipop da ROM originale e fatto ripristino dati di fabbrica dopo installazione.grazie[/QUOTE]
Hai luminosità al massimo? Hai il risparmio energetico nella posizione? I giochi ti girano in background? Quanti social hai installato? Quante App fanno sincronizzazione push? Io se non avessi clash of clans avrei una durata di + di 2 giorni e di 6 ore di schermo
Scusa Massi luminosità no non è al massimo, e sociale solo per Facebook che uso di rado, le altre cose come faccio a vederle? Scusa l'ignoranza. GrazieQuote:
Hai luminosità al massimo? Hai il risparmio energetico nella posizione? I giochi ti girano in background? Quanti social hai installato? Quante App fanno sincronizzazione push? Io se non avessi clash of clans avrei una durata di + di 2 giorni e di 6 ore di schermo